Archivio notizie - 27 marzo 2013
- Su twitter indiscrezione di mercato:
la Dinamo ha preso Drew Gordon
Per ora dalla società biancoblù non arriva nessuna conferma, ma pare ormai fatta per il pivot statunitense del Partizan di Belgrado
- Precari Csl: la soluzione è
un concorso pubblico aperto a tutti
La proposta è stata presentata oggi durante una conferenza stampa in Regione, e dopo essere stata condivisa in mattinata con i sindacati. Il progetto prevede 28 strutture che sostituiranno i Csl.
- Chimica Verde, questione per pochi?
Irs: "Serve un tavolo paritetico"
Gli attivisti denunciano scarsa considerazione da parte di Eni, Enipower, Novamont, Matrìca e amministrazioni locali in merito al progetto. "Non è stato dato spazio ai cittadini, a studiosi e a proffesionisti neutrali"
- Crolla la facciata di una palazzina
a Porta Sant'Antonio, nessun ferito
Per cause da accertare la facciata di una palazzina è crollata, andando a finire contro un altro palazzo. Per puro caso non ci sono stati feriti.
- Scantinato allagato in centro
Vigili del fuoco al lavoro per ore
Uno scantinato in via Brigata Sassari si è allagato questo pomeriggio, complice il brutto tempo. Con l'acqua che veniva sputata fuori, la strada è diventato un piccolo fiumiciattolo.
- Zona franca, giovedì a L'altro Mondo
per fare il punto e cercare di capire
Il tema così attuale sarà trattato durante un incontro aperto a tutti a cui parteciperanno diversi studiosi e politici. Si cercherà di capire a che punto è la situazione e si esamineranno Paesi dove la zona franca è già realtà.
- Cambio al vertice della Aou: Tanda lascia, al suo posto arriva Mario Manca
Il professor Francesco Tanda, direttore sanitario della Azienda ospedaliero universitaria di Sassari, ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico.
- Pasqua e Pasquetta alla Pelosa
con il raduno "Stintino Contest"
Giunto alla quarta edizione, l'incontro di windsurf, kitesurf e sup vedrà protagonisti tanti atleti che per tre giorni si sfideranno tra le onde del mare e il vento.
- Traghetti per la Sardegna troppo cari
Tirrenia propone il biglietto "a rate"
Grazie a un accordo con la Findomestic, la compagnia di navigazione ha annunciato una nuova offerta per convincere i turisti a scegliere la Sardegna (o la Sicilia) malgrado il caro tariffe
- Anmic Dinamo, per i 25 anni i capitani
puntano alla coppa europea
I due capitani Arghittu e Cherchi vogliono festeggiare i 25 anni dell'Anmic con la André Vergauwen Cup.
- Ganau: «La maggioranza è solida»
Presentati i punti di metà mandato
La maggioranza si è presentata stamattina al completo per fugare i dubbi sul rischio di crisi paventato nei giorni scorsi dopo la concitata elezione del presidente della commissione ai Lavori Pubblici.
- Nulvi, voto a favore della Zona Franca
Il Consiglio si esprime all'unanimità
All'inizio di marzo il Consiglio Comunale di Nulvi è stato chiamato a esprimersi sulla realizzazione di una Zona Franca regionale. Il voto della maggioranza e dell'opposizione è stato univoco e favorevole.
- Dinamo, la Club House di via Nenni
ora si può visitare anche su Google
La Dinamo Banco di Sardegna è in assoluto la prima società sportiva in Italia ad aderire al Google Business Photos. Grazie alla moderna tecnologia le strutture biancoblù sono a disposizione degli utenti di tutto il mondo.
- La Sardegna amplia i suoi orizzonti:
vola a Kiev per conquistare l'Ucraina
Da mercoledì 27 a venerdì 29 marzo, le proposte di vacanza nell’Isola parteciperanno alla 19esima edizione della ‘Ukraine International Travel & Tourism exhibition’
- Gara tra professionisti della pubblicità
Premiata l'agenzia sarda Redfish
L'agenzia sarda Redfish ha ottenuto il primo premio nella sezione dedicata alla creazione dei loghi nella gara tra i pubblicitari di tutta Italia. Il riconoscimento è andato a Giovanni Murgia.
- Tentato omicidio al sexy shop:
c'è un indiziato
Sono passati quattro giorni dall'accoltellamento in Largo Macao e le indagini hanno già portato a un nome.
- Ilaria Porceddu sarà l'ospite
del concerto di Pasquetta a Castelsardo
La cantante sarda sarà la protagonista del concerto di Pasquetta, mentre nella Settimana Santa lo spazio è per le cerimonie dedicate alla Passione di Cristo: la "prucissioni" e "l'Ilcravamento" in cattedrale.
- Grande distribuzione apre a pasquetta
Le parti sociali chiedono un dietrofront
Dal tavolo di concertazione riunito ieri a Palazzo Ducale è emersa la volontà comune di chiedere alla grande Distribuzione un ripensamento sulla decisione di aprire a Pasquetta.