- Dinamo infinita, Bologna ko 110-120
Il secondo posto è in cassaforte
Dopo quaranti minuti mozzafiato e un over time la formazione biancoblù conquista i due punti che ancora le mancavano per avere la certezza del secondo posto. Thornton 30 punti
- La Torres vede il traguardo
Meloni affonda l'Isola Liri
Una doppietta del centravanti regala la vittoria (2-1) contro la formazione laziale. A 180 minuti dalla fine del campionato solo la Casertana resta aggrappata alla matematica. Torre Neapolis si è arresa.
- Ritorna il maltempo: è tutta colpa
di una perturbazione "francese"
Brusco abbassamento delle temperature nelle ultime 24 ore. E' tutta colpa di una perturbazione preveniente dalla Francia che sta portando una nuova ondata di maltempo sull'isola.
- Sa die de sa Sardigna, Alghero festeggia
con un concerto di Piero Marras
Piero Marras ha presentato il suo concerto del 27 aprile nella banchina del porto di Alghero, evento voluto dall'amministrazione comunale per festeggiare i 20 anni dell’istituzione della legge di Sa die de Sa Sardigna.
- Porto Torres, affidato il servizio
di illuminazione pubblica
L’amministrazione comunale di Porto Torres ha assegnato tramite bando di gara a procedura aperta l’appalto per il servizio di gestione, esercizio e manutenzione dell’illuminazione pubblica locale.
- Ici sugli immobili dell'Asinara:
la Regione restituisce 650mila euro
Il Comune di Porto Torres riceverà la somma di 650 mila euro dalla Regione Sardegna per avere anticipato negli ultimi anni i pagamenti dell'Ici pregressa sugli immobili sparsi lungo l'isola dell'Asinara.
- Dalle pagine di un libro al palco
Al Teatro Civico "Il Piccolo Principe"
A partire dal prossimo lunedì andrà in scena - con la regia di Emanuele Floris e le musiche di Luca Sirigu - l'opera in un atto di Sandro Cappelletto liberamente tratta dal racconto del 1943 di Antoine de Saint-Exupéry.
- La lingua catalana come punto forte
della tradizione e della vita algherese
Ritornare, o meglio riprendere, a parlare quotidianamente l’algherese. Con questo auspicio il sindaco Lubrano ha lanciato la campagna alguerés, té més gust.
- La crisi investe le imprese artigiane:
«Siamo tornati ai livelli del 2002»
I dati diramati dalla Confartigianato imprese Sardegna descrivono una realtà sull'orlo del baratro. Nel primo trimestre dell'anno hanno chiuso 1.100 imprese artigiane, con un saldo negativo dell'1,74%.