- Mostra le parti intime a due turiste
Arrestato diciottenne di Alghero
Un diciottenne di Alghero è stato arrestato per atti osceni in luogo pubblico. Nel giro di quindici giorni, l'arrestato ha avvicinato due turiste e una concittadine mostrando loro le parti intime.
- Alghero, attimi di paura in via Satta
Cedono le fondamenta di uno stabile
Questo pomeriggio gli uomini del 115 hanno messo in sicurezza una palazzina di Alghero che ha subito delle lesioni in seguito alla rottura della fognatura. A tutti gli abitanti è stato chiesto di lasciare lo stabile.
- Da Israele un nuovo input
per il turismo algherese
Israele trova in Alghero una nuova meta turistica stimolata dalla presenza degli ebrei in città in epoca medioevale che il sindaco Stefano Lubrano ha illustrato agli operatori turistici israeliani.
- Calci e pugni agli agenti di polizia
In manette pregiudicato sassarese
Lo scorso sabato G. S, 47enne è stato arrestato in viale Sicilia dove è stato protagonista di una folle serata iniziata con delle minacce (con coltello) rivolte a un'altra persona e conclusa con una violenta reazione all'intervento delle forze dell'ordine
- Senso civico ed educazione stradale
Il problema delle piste ciclabili
Le poche piste ciclabili che attraversano la città sono spesso ostacolate dalla automobili parcheggiate lungo il tragitto. Un problema di senso civico che non si risolverà attraverso i nuovi progetti voluti dal Comune e dalla Regione.
- L'ingegner De Benedetti
lascia il gruppo ai suoi figli
Carlo De Benedetti lascia il suo impero economico. L'ingegnere è intervenuto oggi all'assemblea della holding Cir in occasione del passaggio di proprietà a favore dei propri figli, avvenuto formalmente il mese scorso.
- Dai banchi di scuola ai laboratori
Studenti in visita allo Zooprofilattico
Nei giorni scorsi gli alunni della quarta I del liceo Scientifico “Marconi” di Sassari, hanno visitato le strutture dell’Istituto e seguito una serie di lezioni curate dagli esperti
- Approvato il progetto della nuova
pista ciclabile di Porto Torres
Prende corpo a Porto Torres il piano di potenziamento della mobilità sostenibile. Per la realizzazione del piano c’è già a disposizione un finanziamento regionale di 845mila euro
- Porto Torres, intervento di Abbanoa
Mancherà l'acqua a Serra Li Pozzi
Nell’ambito dei lavori in corso da parte del Comune di Porto Torres per ripristinare lo smottamento della strada verificatosi in via dei Corbezzoli, martedì 30 aprile 2013 sarà necessario interrompere l’erogazione idrica nel quartiere dalle 8 alle 17.
- Il Pdl promuove una petizione
per moratoria sull'esazione fiscale
Il testo della petizione sarà inviato a tutti i parlamentari del Pdl e sarà oggetto dai prossimi giorni di una raccolta di firme nelle piazze delle città della provincia di Sassari. Possibile firmare anche via Facebook.
- A Sorso inizia il censimento
delle utenze Abbanoa
L’obiettivo è bonificare le rilevantissime anomalie presenti nelle anagrafiche clienti fornite dal precedente gestore del servizio al momento del passaggio delle competenze.
- Zona Franca anche a Sassari
Uneddu: "Ecco perché non l'ho votata"
L'approvazione in Consiglio Comunale della mozione ha lasciato perplesso il consigliere Giampiero Uneddu (Pdl) in merito soprattutto al riconoscimento della stessa in tutto il territorio della Sardegna. Attraverso una nota ecco il il suo punto di vista
- Da martedì traffico chiuso
in un tratto della SS 199 "di Monti"
Il provvedimento si rende necessario per eseguire i lavori di realizzazione di un cavalcaferrovia della linea Cagliari-Golfo Aranci, nel comune di Oschiri. Il traffico verrà deviato sulla viabilità secondaria con apposita segnaletica in loco.
- I ragazzi dell'Iti ancora una volta
finalisti di "Fast, i giovani e le scienze"
Dal 3 al 6 maggio, infatti, scortati come sempre dalla docente Maria Vincenza Zucca, i giovani scienziati parteciperanno alla finale del concorso. Il loro progetto è stato scelto tra i 32 che possono accedere alla fase conclusiva del concorso.
- Ztl e varchi aperti, un lettore:
«Troppi incivili, ripristinare l'h 24»
La fotonotizia pubblicata su SassariNotizie il 27 aprile sul parcheggio selvaggio in Ztl nelle ore notturne ha prodotto come sempre una serie di commenti. Ecco la mail di un lettore.