- Eurocup amara per la Dinamo
Contro il Bamberg finisce 83-72
In casa del Bamberg la Dinamo ha sfiorato la grande impresa andando vicina alla vittoria al termine di una partita molto combattuta. Solo nel finale gli uomini di Meo Sacchetti si sono dovuti arrendere alla maggiore esperienza dei tedeschi.
- Compravendita di gioielli con
assegni ricettati: due denunce
I due, dopo essere entrati in possesso di un carnet di assegni in bianco smarrito dal titolare, si sono recati presso un laboratorio per acquistare alcuni gioielli con gli assegni ricettati.
- Domani i primi risultati sulle inchieste
Rossi a Cagliari per riferire ad Angioni
Domani mattina, il sostituto procuratore di Tempio Pausania, Riccardo Rossi, dovrebbe fare il punto della situazione sulle inchieste sul disastro e le 13 morti, causate dall'alluvione del 18 novembre scorso.
- Sciopero fame figlie di Anna Ragnedda
"Chiarezza sulle cause della morte"
Antonella Casalloni, una delle due figlie della signora Anna Ragnedda, annegata nella sua casa in via Lazio, non si dà pace e annuncia che insieme alla sorella inizierà lo sciopero della fame a partire da sabato 18 gennaio
- Camera di Commercio, giovedì
la consegna dei voucher a 40 aziende
Saranno quaranta le aziende del nord Sardegna che riceveranno il sostegno camerale, a dimostrazione che in un periodo congiunturale come questo si può ancora credere nell' impresa come strumento efficace per uscire dalla crisi.
- Fratelli D'Italia presenta i candidati
Olbia, cinque giovani per le regionali
Questa mattina nella sala dell'Hotel Panorama di Olbia, Fratelli d'Italia ha presentato la squadra che correrà alle prossime elezioni regionali per il collegio gallurese.
- Pestaggio omofobo in piazza Tola
Arrestato un sassarese di 22 anni
Dopo diversi mesi di indagini la polizia ha fermato uno dei ragazzi che la scorsa estate ha preso parte al brutale pestaggio di piazza Tola. Un'aggressione che aveva colpito l'opinione pubblica locale perché a chiaro sfondo omofobo.
- Sparano dalla finestra di casa
Denunciati due fratelli di Pattada
I due, che erano ubriachi, si erano barricati nella propria abitazione dal giorno prima e si rifiutavano di uscire nonostante le continue sollecitazioni dei vicini. I colpi sono finiti per strada dove, per fortuna, in quel momento non passava nessuno.
- Sparano dalla finestra di casa
Denunciati due fratelli di Pattada
I due, che erano ubriachi, si erano barricati nella propria abitazione dal giorno prima e si rifiutavano di uscire nonostante le continue sollecitazioni dei vicini. I colpi sono finiti per strada dove, per fortuna, in quel momento non passava nessuno.
- Elezioni: Ganau si autosospende
Azara, Demontis e Tedde lasciano
Ganau decide di rinunciare provvisoriamente alle sue funzioni in quanto candidato alle elezioni regionali del prossimo 16 febbraio. Nel frattempo tre assessori si dimettono gettando nel caos la coalizione.
- Lievi segnali di ripresa per Meridiana
+ 11% di passeggeri in vacanze Natale
Il ponte delle vacanze natalizie ha fatto registrare un più undici per cento passeggeri che hanno viaggiato con la compagnia aerea Meridiana.
- Dinamo, è tempo di Eurocup
Contro il Bamberg è già decisiva
Continua l'avventura europea della Dinamo. Questa sera i biancoblù sfidano i tedeschi del Bamberg per una partita che appare già decisiva. Entrambe le formazioni sono appaiate al primo posto del girone.
- AMP Tavolara, giornate di formazione
Incontri con operatori Arpa Liguria
Domani 16 e venerdì 17 gennaio, la sede dell'Area Marina Protetta di Tavolara a Olbia ospiterà un incontro formativo per gli operatori dei centri accreditati di educazione ambientale della Sardegna.
- Marco Spissu prepara le valigie:
va in prestito a CasalPusterlengo
Il giovane playmaker di proprietà della Dinamo Banco di Sardegna, dopo una prima parte di stagione nel Cus Bari è pronto a trasferirsi in prestito all'Assigeco CasalPusterlengo, team di buon livello protagonista in Lega Silver
- Piro:"l'amministrazione è paralizzata"
Istituire una commissione speciale
Il capo gruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Marco Piro, ha indirizzato una lettera all'amministrazione comunale nella quale si fa richiesta della costituzione di una commissione speciale sul tema dell'alluvione.
- Il Comune sbaglia la graduatoria
Pubblicato ieri sera un nuovo elenco
Tutto da rifare: il Comune ieri ha pubblicato una nuova e, si spera questa volta, corretta graduatoria.
- Società Multiservizi di Porto Torres,
si va verso la conferma del personale
Si va verso la riconferma del personale della Multiservizi, la società in house del Comune di Porto Torres che gestisce diverse attività nel territorio cittadino. Questa mattina si è svolto un incontro tra l’amministratore e i rappresentanti sindacali.
- Cappellacci su transito armi chimiche:
"Ipotesi scellerata, ci opporremo"
"Il transito delle armi chimiche siriane presso i porti o nel territorio della nostra isola è un'ipotesi scellerata, alla quale ci opporremo con ogni mezzo". Continua a ribadirlo a gran voce il presidente della Regione Ugo Cappellacci .
- Regionali, Cardin al candidato Ganau:
«Si autosospenda subito da sindaco»
Attraverso una letter il capogruppo del PSd’Az Antonio Cardin, invita il primo cittadino, candidato alle regionali con il PD, ad affidare i suoi compiti all'attuale vicesindaco