- Alghero, inizia lo sgombero
del campo rom dell'Arenosu
L'ordinanza era stata prorogata più volte durante il 2013, il commissario straordinario questa volta però non concederà nessuna deroga.
- Caria Pd,lancia la campagna elettorale
"Cambiamo la Sardegna: Adesso!!!"
Pierluigi Caria, questa mattina, al Blu Marine di Olbia ha lanciato la sua candidatura spiegando alcuni punti del suo programma elettorale. Al centro i giovani, il lavoro, i problemi del'alluvione e le soluzioni per rilanciare Olbia, la Gallura e la Sardegna.
- Ersu, incrementate le borse di studio
con un milione di euro di fondi
L'ente è riuscito ha incrementare l'importo del finanziamento statale e regionale riuscendo così ad assegnare 382 borse di studio agli studenti idonei che nel primo stanziamento non avevano potuto beneficiare della borsa per mancanza di risorse.
- Manuel Vanuzzo, eterno biancoblù
C'è l'ennesimo rinnovo di contratto
La società e il capitano, classe 1975 hanno prolungato anche per la prossima stagione il rapporto che li lega ormai da otto anni.
- Giovannelli incontra Comitato "18/11"
Tante le domande e i chiarimenti fatti
A due mesi dall'alluvione che ha colpito Olbia un folto gruppo di cittadini facenti parte del Comitato "18/11" si sono recati in Comune per incontrare il sindaco Gianni Giovannelli.
- Domenico Quirico e la sua Siria
"È la sconfitta del mio mestiere"
Consegnato al teatro Civico all'inviato della Stampa il premio giornalistico "Pino Careddu" per il suo reportage sulla Siria, paese dove è stato rapito per cinque mesi.
- Olbia, denunciato finto alluvionato
In casa aveva elettrodomestici nuovi
Un uomo, il cui nucleo familiare era inserito nei primi posti della graduatoria stilata dal Comune di Olbia per l'erogazione dei contributi per gli alluvionati, è stato denunciato a piede libero questa mattina dagli agenti della Polizia Locale.
- Olbia, arrestato 40enne per droga
Sequestrata una piantagione casalinga
Un 40enne, ieri pomeriggio, è stato arrestato dagli uomini della Guardia di Finanza di Olbia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Sequestrati 1,6 chili di marijuana e una piantagione costituita da 13 piantine.
- Marijuana dentro il furgone di piante
Arrestato titolare azienda florovivaistica
La Guardia di Finanza ha arrestato nel pomeriggio di ieri un quarantenne sassarese, titolare di una nota ditta. Denunciate altre due persone
- Servizio di raccolta porta a porta,
al via la distribuzione dei sacchetti
È partita lunedì 13 gennaio, nelle borgate di Li Punti, San Giovanni e Ottava dove si effettua il conferimento “porta a porta”, la consegna a domicilio dei sacchi per la raccolta differenziata.
- Pioggia di contributi per le cooperative
La Giunta regionale stanzia 10 milioni
L'ufficialità è arrivata con la delibera dedicata al potenziamento del sistema cooperativistico regionale. 8 milioni e 500 mila euro andranno alle coop con oltre un anno di vita.
- Sanità, Gildo Motroni è il direttore
dell'unità operativa di Riabilitazione
Gildo Motroni, sassarese di 48 anni, è il nuovo direttore dell’Unità Operativa Recupero e Riabilitazione Funzionale dell'ospedale "Santissima Annunziata".
- XII° Edizione Carrasegare di Olbia
Il Carnevale per tornare a sorridere
Sono in corso i preparativi per la XII edizione del Carnevale Olbiese. Sfilate, frittellate e divertimento dal 27 febbraio al 4 marzo. Il tutto per tornare a sorridere dopo i terribili avvenimenti del 18 novembre scorso.
- Raccolta fondi a favore dell'Asd Olbia
Da Magione un aiuto allo sport
Le società sportive di Magione, un comune ci circa 15 mila abitanti in provincia di Perugia, sul lago Trasimeno, si sono unite per una raccolta fondi a favore di una società sportiva di Olbia.
- Pioggia di contributi per le cooperative
La Giunta regionale stanzia 10 milioni
L'ufficialità è arrivata con la delibera dedicata al potenziamento del sistema cooperativistico regionale. 8 milioni e 500 mila euro andranno alle coop con oltre un anno di vita.
- Francesco Pigliaru arriva in città
Appuntamento questa sera al Verdi
Il candidato governatore per il centrosinistra incontrerà la cittadinanza alle 17,30 nel teatro di via Politeama.