Cronaca

209-2014

Sassari. Arrestato ortopedico per truffa, falso e peculato. Posto sotto sequestro l'ambulatorio.

Il NAS di Sassari, nelle prime ore della mattinata odierna, ha posto agli arresti domiciliari un dirigente medico ortopedico in servizio presso la ASL n. 1 di Sassari, M.P.,  per truffa aggravata in danno del Servizio Sanitario Nazionale.
209-2014

Dinamo 2000, confermato il tecnico Mandras

Non solo nuovi arrivi in casa Dinamo2000: resta l'allenatore Stefano Mandras che guiderà la squadra Under 17
209-2014

Maquillage per alcune strade a Sassari

 (foto: Ufficio stampa Comune di Nulvi)
I lavori di manuntenzione, salvo imprevisti, avranno una durata di circa una settimana.
209-2014

Sassari e la Palestina, un legame oltre lo sport

Una delegazione di atleti di Gerico in visita a Palazzo Ducale è stata accolta dal primo cittadino sassarese.
209-2014

Mastros de lughe, per chi odia le pareti bianche

Al via giovedì 4 settembre alle ore 19, l’inaugurazione della terza personale di fotografia organizzata dall’associazione “Mastros de Lughe” e inserita nel circuito “Abanda/Meno trentuno”.
209-2014

Acqua, giovedì nuove restrizioni in città

Abbanoa informa che giovedì 4 settembre, dalle 8, sarà chiusa l'erogazione dell'acqua per il serbatoio di via Milano, per consentire alcuni lavori alla rete idrica.
209-2014

Rom, il sindaco Bruno a Cagliari per trovare una soluzione

Prosegue l’iter che porterà ad individuare una nuova area sosta provvisoria per i rom dell’Arenosu. Si accelera sui progetti di edilizia residenziale pubblica. Venerdì 5 settembre il sindaco Mario Bruno a Cagliari con il Direttore Generale alle Politiche Sociali e l’assessore ai Lavori Pubblici Paolo Maninchedda. <br>
209-2014

Visita di commiato del comandante Provinciale dei Carabinieri al questore di Sassari

Stamani il questore di Sassari, Pasquale Errico, ha ricevuto  il colonnello Pietro Salsano che lascia il Comando Provinciale dei Carabinieri
209-2014

Campionato del Mediterraneo per purosangue arabo. A Chilivani un successo

Soddisfatto il presidente dell'Unione Ippica del Mediterraneo. L'assessore regionale all'Agricoltura promette attenzione al settore
209-2014

Frozen Open ha scelto un surfer per (D')amico

Frozen Open, Roberto D’amico conquista l’undicesima edizione.Il 21enne di Ladispoli batte tutti grazie a una prova radicale. Dietro di lui il veterano Nicola Bresciani; il cagliaritano Alessandro Piu terzo. Ottima gara di Alessandro Scalas che acciuffa nuovamente il quarto posto
209-2014

Il presidente del Consiglio, Gianfranco Ganau, ha dato il via ad “Ammentos”

Il presidente del Consiglio, Gianfranco Ganau, con la consegna della bandiera della Sardegna nelle mani di Furio Tripicchio, ha dato il via ieri mattina alla missione “Ammentos”
209-2014

Il Comune di Sassari "cerca" due membri per la Commissione di controllo ambientale di Fiume Santo

Il Comune di Sassari ha pubblicato un avviso pubblico per manifestazione d’interesse per la nomina dei due propri rappresentanti nella Commissione tecnica di controllo ambientale per la centrale di Fiume Santo. 
209-2014

Giacomo Ligorio, ultimo arrivo in casa Torres

Pochi minuti prima della chiusura del mercato la società Sef Torres ha raggiunto un accordo con il terzino sinistro Giacomo Ligorio.
209-2014

Giovane incensurata arrestata per spaccio ad Alghero

I Carabinieri del Comando Provinciale di Sassari, ieri pomeriggio ad Alghero, nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato V. S., 23enne cameriera, per detenzione di droga ai fini di spaccio.
209-2014

Ad Alghero le strade "produttive" saranno "bilingui"

Doppia denominazione in italiano e in algherese per le strade di nuova intitolazione.
209-2014

In Sardegna il 1° campionato italiano di nuoto in acque libere

1° Meeting Internazionale Nuoto in Gallura, tappa circuito NAL Sardegna
209-2014

Peste suina: al via gli interventi del piano regionale. Scongiurato il commissariamento.

Il ministro della salute invita ad avviare la programmazione delle attività e delle risorse da mettere in campo nei prossimi mesi
109-2014

Torres, questo è solo l'inizio. Con tre nuovi innesti in rosa

il tecnico Massimo Costantino fa il punto dopo la vittoria contro la Pro Patria. E pensa al Como, insieme a Foglia e Rubino. Arrivano, per rinforzare la rosa, i difensori Aya Ramzi, Alessio Fatticcioni e il centrocampista Carmine Marinaro.
109-2014

Sassari. Rapina nel Compro Oro in via Pascoli. Arrestato 42enne sassarese

Nel tardo pomeriggio, personale della Sezione Volanti  della Questura di Sassari ha tratto in arresto per rapina, S. A., sassarese, di 42 anni. 
109-2014

Irrompe nella stanza da letto di una coppia. Arrestato per violenza sessuale a S.Teodoro

L'episodio ha veramente del singolare, se considerato che oltre alla gravità del gesto c'è pure la noncuranza del fatto che affianco alla donna dormiva il compagno. L'uomo è stato arrestato per violenza sessuale.
109-2014

Debutta la nuova banconota da 10 Euro serie "Europa"

Nel 2001 i paesi aderenti alla moneta unica erano 12, oggi l’euro è, per diffusione, la seconda moneta al mondo, i paesi aderenti sono 18 ed il numero delle banconote in euro in circolazione è raddoppiato in poco più di un decennio.
109-2014

GoinSardinia, emergenza superata?
Martello:"Soddisfatto per gestione criticità"

L'ammiraglio Nunzio Martello risponde alle critiche sulla gestione della emergenza sul caso complesso della GoinSardinia e ha dichiarato di essere moderatamente soddisfatto per come è stata gestita la questione.
109-2014

8 italiani su 10 non buttano il cibo scaduto: allarme della Coldiretti

Con l'81 per cento di italiani che non buttano il cibo scaduto, al rientro dalle vacanze, quest'anno è allarme in dispensa dove è necessario fare le verifiche indispensabili a garantire l'integrità dei cibi per evitare di avere spiacevoli disturbi.
109-2014

Sassari. Arrestato per tentato furto aggravato su auto

Gli agenti della Questura di Sassari, impegnati in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti a Monte Rosello, in risposta ad una segnalazione pervenuta presso la sala operativa
109-2014

Cambio al vertice dell'Agenzia delle Entrate. Rossella Rotondo è il nuovo Direttore Regionale

Passaggio di consegne al vertice dell’Agenzia delle Entrate della Sardegna.
109-2014

GoinSardinia si scusa con utenti su Fb
Fasi:"La nave andava precettata"

Arrivano le prime critiche sulla gestione dell'emergenza. In molti pensano che si doveva precettare la nave per il tempo necessario a garantire il trasporto di più di 20mila passeggeri coinvolti nel caos GoinSardinia che nel frattempo si scusa su Facebook e annuncia i rimborsi per gli utenti.
109-2014

Chilivani. Jelabi,montato da Salvatore Basile, vince il Campionato Mediterraneo per purosangue arabo

Dario Vargiu porta al successo Sole Doradu nel Premio dell'Unione Ippica del Mediterraneo.  Cinquemila spettatori a Chilivani per una giornata di corse con tanti top jockey- Cristian Demuro vince una gara e ottiene tre secondi posti

3108-2014

Sblocca Italia, trivellazioni e Legambiente. Per la Spano il territorio è la priorità

"La salvaguardia del territorio isolano è sempre stata, e resta, tra le priorità di questa Giunta Regionale. Non favoriremo gli interessi di nessuna lobby." E' la posizione dell'assessore regionale all'ambiente Donatella Spano che replica a Legambiente
3108-2014

Serata con "El Tango", per chi è latino fino in fondo

Martedì alle 21,30 nella Sala Concerti Birdlandè in programma il cobcerto con "El Tango", imperdibile appuntamento per gli appassionati di tango e di musica sudamericana.
3108-2014

83enne aggredito sulla porta di casa da tre incappucciati

L’anziano, 83enne, originario di Ula Tirso (OR), all’altezza del cancello d’ingresso della sua proprietà, è stato sopraffatto da tre persone incappucciate 

» vai all'Archivio