Articoli del giorno: lunedì 26 aprile 2010

2604-2010

Cittadini a naso in su nel centro
Cosa saranno quei dischi colorati?

 (foto: SassariNotizie.com)
Da stamane sono comparsi dischi colorati in molte piazze del centro. I passanti li guardano curiosi e si chiedono cosa siano.
LE FOTO
2604-2010

Annuncia il suicidio su internet,
salvata dalla segnalazione di un utente

 (foto: SassariNotizie.com)
Sul social network una giovane di 30 anni aveva annunciato l'intenzione di togliersi la vita ingerendo un flacone di un comune psicofarmaco. Ora è ricoverata e non è in pericolo di vita. È successo stamattina a Porto Torres.
2604-2010

Bullismo, internet e diritti:
la polizia ne parla con gli studenti

Archivio (foto: SassariNotizie.com)
Tra i relatori un poliziotto di quartiere e i dirigenti della polizia. Gli studenti hanno presentato un progetto - inchiesta. L'iniziativa rientra nel progetto "Educazione alla cultura della legalità".
2604-2010

Dinamo nuova paladina delle deboli
Al PalaSerradimigni ride anche Pavia

L'esultanza del Pavia (foto: Legadue/Ciamillo-Castoria/Turrini)
Ai biancoblù non bastano i 48 punti di Kemp contro i lombardi, penultimi in classifica. E' la quinta sconfitta consecutiva. Anche il secondo posto se ne va..
2604-2010

Facebook, la Procura indaga
Denunciati 13 ragazzi sotto i 21 anni

Indagini, perquisizioni e tanti guai con la giustizia per 13 ragazzi sassaresi che avrebbero commesso diversi reati attraverso i post su Facebook.
2604-2010

È arrivata l'attesa proposta Ramco
cautela tra gli operai della Vinyls

 (foto: SassariNotizie.com)
Come previsto l'unica manifestazione d'interesse per gli impianti anche di Porto Torres è stata quella della Ramco Trading & Contracting. Ma sono ancora giorni di attesa per gli operai in cassintegrazione che da due mesi occupano l'ex carcere dell'Asinara.
2604-2010

Buddi Buddi, viaggio sull'incompiuta
La quattro corsie è solo un miraggio

La strada Buddi buddi (foto: SassariNotizie.com)
I lavori iniziati nel 2007 non sono ancora terminati a causa di una querelle giudiziaria tra Provincia ed Eurocostruzioni. Anche questa estate la strada sarà un brutto biglietto da visita per i turisti che arrivano dal mare. Sul tratto urbano invece i lavori sono a buon punto.
2604-2010

Le bollette in città non si pagano
al supermercato ma al tabacchino

 (foto: SassariNotizie.com)
Dal primo marzo in Italia si possono pagare le bollette al supermercato. L'iniziativa però non è stata accolta dai gestori sassaresi. Grande successo, invece, per i tabacchini che offrono da qualche mese questo servizio.