Articoli del giorno: venerdì 3 gennaio 2014

301-2014

Nuova rete idrica in Gallura e Nuorese
Martedì 7 i lavori per la sostituzione

 (foto: foto archivio internet)
Martedì 7 gennaio Abbanoa sostituirà parte delle tubature della rete idrica per risolvere i problemi dei continui disagi e guasti nei territori di quattro comuni tra la Gallura e il Nuorese.
301-2014

Sacchetti prepara la sfida con Milano:
«Per vincere serve una partita perfetta»

Meo Sacchetti in conferenza stampa (foto: SassariNotizie.com)
In vista della partita di domenica sera contro Milano, il coach biancoblù ripercorre i momenti salienti del 2013. Un'annata fatta di tante vittorie e di qualche cocente sconfitta. Dodici mesi che hanno reso grande la Dinamo in Italia e in Europa.
301-2014

Antiche tradizioni e divertimento
A Florinas "Dae Chentina in Chentina"

Domani, a partire dalle 18.30, torna nel piccolo paese del Logudoro la ricca manifestazione enogastronomica itinerante tra le vecchie cantine del paese
301-2014

Abbanoa non cambia le abitudini
In arrivo nuove restrizioni idriche

La società di gestione idrica, mercoledì 8 e 15 gennaio, a partire dalle 8, interromperà l'erogazione dell'acqua al centro storico, zona Ospedali, Latte Dolce, monte basso (da via Cervi in giù) e S.Orsola Sud. Da oggi chiusi i serbatoi
301-2014

Tempo di bilanci per i carabinieri
Sassari e Olbia, aumento casi Stalking

Il comandante provinciale dei carabinieri di Sassari, Pietro Salsano, ha illustrato i dati delle operazioni svolte nell'anno appena trascorso. In calo i reati dell'1 percento rispetto al 2012, ma in aumento i casi di stalking e violenza in famiglia.
301-2014

Criminalità giovanile e spaccio di droga
Come cambia il volto del nord Sardegna

Il comandante provinciale di Sassari, Pietro Salsano (foto: Archivio Carabinieri)
Durante la tradizionale conferenza stampa di inizio anno il comandante dei carabinieri di Sassari, Pietro Salsano, ha fatto un primo bilancio sui dodici mesi appena trascorsi.
301-2014

Botte e minacce con il fucile al Touch
In quattro finiscono in manette

Festa di fine anno movimentata nel locale di via Carlo Felice, dove quattro persone si sono presentate con un fucile in mano per regolare i conti con il buttafuori che poco prima li aveva allontanati per via una scazzottata.
301-2014

Olbia, sta bene il 35enne ferito al collo
Sottoposto a intervento chirurgico

 (foto: OlbiaNotizie)
Le condizioni di salute del ragazzo di 35 anni ferito al collo dal fratello più piccolo sono stabili, ma i medici si riservano la prognosi.
301-2014

Olbia, domani a teatro "A Mala Gana"
Lo spettacolo del regista Columbano

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Domani, sabato 4 gennaio, alle ore 21 nell'Officina Creativa in via Estonia a Olbia andrà in scena lo spettacolo teatrale "A Mala Gana" scritto e diretto dal regista Nicolò Columbano. 
301-2014

Pellicola addio, da oggi i film
saranno tutti in formato digitale

Spettatori al cinema (foto: Cineclub Sassari)
Con il nuovo anno i film non saranno più in pellicola. Una vera e propria rivoluzione sia per chi gira sia per chi distribuisce. Ma l'Italia è pronta per questa importante novità? E la Sardegna come è messa?
301-2014

Avanzi del cenone tornano in tavola
Gli italiani salvano 200 mln di euro

 (foto: foto archivio internet)
Secondo la Coldiretti oltre 200 milioni di euro di cibi e bevande rimasti sulle tavole delle feste sono stati salvati dalla spazzatura con la cucina degli avanzi che con la crisi è tornata prepotentemente nelle abitudini alimentari degli italiani.
301-2014

Gli avanzi del cenone tornano in tavola
Gli italiani salvano 200 milioni di euro

Secondo la Coldiretti oltre 200 milioni di euro di cibi e bevande rimasti sulle tavole delle feste sono stati salvati dalla spazzatura con la cucina degli avanzi che con la crisi è tornata prepotentemente nelle abitudini alimentari degli italiani.
301-2014

Saldi, 5 mila negozi pronti al via
In Sardegna si parte questo sabato

 (foto: SassariNotizie.com)
Si stima che ogni famiglia sarda spenderà circa 280 euro, contro i 340 di media nazionale, per un valore complessivo di 200 milioni di euro, pari al 18 per cento del fatturato annuo.