Articoli del giorno: domenica 5 gennaio 2014

501-2014

Milano corazzata, Dinamo ko
Al PalaSerradimigni finisce 69-75

 (foto: Max Turrini)
Davanti al pubblico di casa, la formazione biancoblù perde per la ottava volta di fila lo scontro diretto davanti al pubblico di casa. Non bastano Drake Diener e Caleb Green.
501-2014

Ultimi incontri e trattative in casa Pd
Domani si saprà il nome del candidato

Il totonomine punta su: Francesco Pigliaru, Franco Siddi, Attilio Mastino e Gian Piero Scanu. Tra gli "outsider" Aldo Berlinguer, assessore regionale all’Ambiente della Basilicata ,nonché figlio dell’ex ministro della Pubblica Istruzione Luigi.
501-2014

Anno nuovo, Torres vincente
Rossoblù corsari a Cuneo: 0-1

Marco Cari, nuovo allenatore della Torres (foto: Tuttomercatoweb.com)
La formazione di mister Cari conquista sul difficile campo del Cuneo la prima vittoria esterna stagionale grazie a un autogol propiziato da un cross del nuovo acquisto Ciotola. Bene tutti i nuovi innesti
501-2014

Spesa dei fondi dell'Unione europea,
la Sardegna è al di sopra della media

Nell'Isola le risorse comunitarie vengono impiegate maggiormente rispetto alle altre regioni. Lo ha detto il governatore Ugo Cappellacci.
501-2014

L'anno nuovo inizia con 2 chili in più
I consigli degli esperti per eliminarli

Per rimettersi in forma secondo i dietologi non aiutano i drastici digiuni e i salti del pasto, ma adottare una dieta a base di cibi leggeri, ricca di frutta e verdura con il consumo di molta acqua.
501-2014

Regionali, il Movimento Zona Franca candida Gigi Sanna alla presidenza

 (foto: OlbiaNotizie.it)
In un'assemblea a Santa Giusta (Oristano) i rappresentanti dei comitati che formano il Movimento hanno scelto per acclamazione il professordi Abbasanata, che guiderà una lista "di completa rottura nei confronti di un sistema di partiti tradizionali".
501-2014

Sardegna, Grillo blinda il simbolo
Attivisti in sciopero della fame

 (foto: Archivio Internet)
"Siamo disponibili a interromperlo solo quando Grillo accetterà le nostre richieste", scrivono Anedda, Marongiu, Serpi, Desogus, Mereu e Deiana.
501-2014

Porto Rotondo, arrestati per droga
Trovati in possesso di 54 gr di cocaina

I carabinieri della stazione di Porto Rotondo, ieri pomeriggio, hanno arrestato due uomini per detenzione di droga ai fini di spaccio. Nel corso delle perquisizioni sono stati rivenuti 54 grammi di cocaina.
501-2014

Incendiata un'auto in via Donizetti
Una famiglia rimane intossicata

Le fiamme sono state appiccate da degli ignoti alle 4 di stanotte e a causa del fumo penetrato all'interno dell'abitazione vicina quattro persone - padre, madre e 2 figli - sono rimasti intossicati. Indagini per capire se sia un atto vandalico o un attentato.
501-2014

Un successo il concerto dei NeonElio
nel centro di salute mentale della Asl

 (foto: Piergiorgio Annicchiarico)
In scena il gruppo composto dai tenores di Neoneli con Elio de "Elio e le storie tese". Il ricavato della serata verrà devoluto in favore del Centro Diurno del Dipartimento di Salute Mentale di Olbia rimasto in parte danneggiato dall’alluvione.
501-2014

Epifania dei sapori ad Arzachena
Il 6 gennaio l'ultimo appuntamento

 (foto: Mediatris press)
Grande successo della rassegna enogastronomica di Arzachena. quasi cinque mila le presenze e domani, lunedì 6 gennaio, ci sarà la giornata clou, con circa 60 stand di produttori.
501-2014

De Gol e Accardo via dalla Torres
La società lo comunica ufficialmente

Tribuna del Vanni Sanna
La rescissione del contratto di De Gol è avvenuta in maniera consensuale. Per quanto riguarda Alberto Accardo, invece, la dirigenza precisa che il giocatore aveva manifestato fin dai primi di dicembre la volontà di andare via
501-2014

Peste suina, Regione si appella alle Asl
"Prorogare i contratti ai veterinari"

 (foto: foto archivio internet)
L’assessore regionale della Sanità Simona De Francisci ha inviato unalettera ai direttori generali delle Aziende sanitarie nella quale invita a prorogare di 60 giorni i contratti a tempo determinato di veterinari e agenti tecnici che combattono la malattia dei suini.
501-2014

Grillo blinda il simbolo, gli attivisti
iniziano lo sciopero della fame

Beppe Grillo, leader del Movimente 5 Stelle
"Siamo disponibili a interromperlo solo quando Grillo accetterà le nostre richieste", scrivono Anedda, Marongiu, Serpi, Desogus, Mereu e Deiana.