Articoli del giorno: mercoledì 15 gennaio 2014

1501-2014

Eurocup amara per la Dinamo
Contro il Bamberg finisce 83-72

 (foto: Max Turrini)
In casa del Bamberg la Dinamo ha sfiorato la grande impresa andando vicina alla vittoria al termine di una partita molto combattuta. Solo nel finale gli uomini di Meo Sacchetti si sono dovuti arrendere alla maggiore esperienza dei tedeschi.
1501-2014

Compravendita di gioielli con
assegni ricettati: due denunce

I gioielli acquistati con gli assegni (foto: Polizia di Stato)
I due, dopo essere entrati in possesso di un carnet di assegni in bianco smarrito dal titolare, si sono recati presso un laboratorio per acquistare alcuni gioielli con gli assegni ricettati.
1501-2014

Domani i primi risultati sulle inchieste
Rossi a Cagliari per riferire ad Angioni

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Domani mattina, il sostituto procuratore di Tempio Pausania, Riccardo Rossi, dovrebbe fare il punto della situazione sulle inchieste sul disastro e le 13 morti, causate dall'alluvione del 18 novembre scorso.
1501-2014

Sciopero fame figlie di Anna Ragnedda
"Chiarezza sulle cause della morte"

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Antonella Casalloni, una delle due figlie della signora Anna Ragnedda, annegata nella sua casa in via Lazio, non si dà pace e annuncia che insieme alla sorella inizierà lo sciopero della fame a partire da sabato 18 gennaio
1501-2014

Camera di Commercio, giovedì
la consegna dei voucher a 40 aziende

La sede della Camera di Commercio in via Roma (foto: SassariNotizie.com)
Saranno quaranta le aziende del nord Sardegna che riceveranno il sostegno camerale, a dimostrazione che in un periodo congiunturale come questo si può ancora credere nell' impresa come strumento efficace per uscire dalla crisi.
1501-2014

Fratelli D'Italia presenta i candidati
Olbia, cinque giovani per le regionali

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Questa mattina nella sala dell'Hotel Panorama di Olbia, Fratelli d'Italia ha presentato la squadra che correrà alle prossime elezioni regionali per il collegio gallurese.
1501-2014

Pestaggio omofobo in piazza Tola
Arrestato un sassarese di 22 anni

Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)
Dopo diversi mesi di indagini la polizia ha fermato uno dei ragazzi che la scorsa estate ha preso parte al brutale pestaggio di piazza Tola. Un'aggressione che aveva colpito l'opinione pubblica locale perché a chiaro sfondo omofobo.
1501-2014

Sparano dalla finestra di casa
Denunciati due fratelli di Pattada

I due, che erano ubriachi, si erano barricati nella propria abitazione dal giorno prima e si rifiutavano di uscire nonostante le continue sollecitazioni dei vicini. I colpi sono finiti per strada dove, per fortuna, in quel momento non passava nessuno.
1501-2014

Sparano dalla finestra di casa
Denunciati due fratelli di Pattada

foto archivio (foto: archivio carabinieri)
I due, che erano ubriachi, si erano barricati nella propria abitazione dal giorno prima e si rifiutavano di uscire nonostante le continue sollecitazioni dei vicini. I colpi sono finiti per strada dove, per fortuna, in quel momento non passava nessuno.
1501-2014

Elezioni: Ganau si autosospende
Azara, Demontis e Tedde lasciano

 (foto: SassariNotizie.com)
Ganau decide di rinunciare provvisoriamente alle sue funzioni in quanto candidato alle elezioni regionali del prossimo 16 febbraio. Nel frattempo tre assessori si dimettono gettando nel caos la coalizione.
1501-2014

Lievi segnali di ripresa per Meridiana
+ 11% di passeggeri in vacanze Natale

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Il ponte delle vacanze natalizie ha fatto registrare un più undici per cento passeggeri che hanno viaggiato con la compagnia aerea Meridiana.
1501-2014

Dinamo, è tempo di Eurocup
Contro il Bamberg è già decisiva

Travis Diener in azione  (foto: Max Turrini)
Continua l'avventura europea della Dinamo. Questa sera i biancoblù sfidano i tedeschi del Bamberg per una partita che appare già decisiva. Entrambe le formazioni sono appaiate al primo posto del girone.
1501-2014

AMP Tavolara, giornate di formazione
Incontri con operatori Arpa Liguria

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Domani 16 e venerdì 17 gennaio, la sede dell'Area Marina Protetta di Tavolara a Olbia ospiterà un incontro formativo per gli operatori dei centri accreditati di educazione ambientale della Sardegna.
1501-2014

Marco Spissu prepara le valigie:
va in prestito a CasalPusterlengo

 (foto: dinamobasket.com)
Il giovane playmaker di proprietà della Dinamo Banco di Sardegna, dopo una prima parte di stagione nel Cus Bari è pronto a trasferirsi in prestito all'Assigeco CasalPusterlengo, team di buon livello protagonista in Lega Silver
1501-2014

Piro:"l'amministrazione è paralizzata"
Istituire una commissione speciale

 (foto: Olbianotizie.it)
Il capo gruppo di Forza Italia in consiglio comunale, Marco Piro, ha indirizzato una lettera all'amministrazione comunale nella quale si fa richiesta della costituzione di una commissione speciale sul tema dell'alluvione.
1501-2014

Il Comune sbaglia la graduatoria
Pubblicato ieri sera un nuovo elenco

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Tutto da rifare: il Comune ieri ha pubblicato una nuova e, si spera questa volta, corretta graduatoria.
1501-2014

Società Multiservizi di Porto Torres,
si va verso la conferma del personale

 (foto: Ufficio stampa Comune Porto Torres)
Si va verso la riconferma del personale della Multiservizi, la società in house del Comune di Porto Torres che gestisce diverse attività nel territorio cittadino. Questa mattina si è svolto un incontro tra l’amministratore e i rappresentanti sindacali.
1501-2014

Cappellacci su transito armi chimiche:
"Ipotesi scellerata, ci opporremo"

 (foto: foto archivio internet)
"Il transito delle armi chimiche siriane presso i porti o nel territorio della nostra isola è un'ipotesi scellerata, alla quale ci opporremo con ogni mezzo". Continua a ribadirlo a gran voce il presidente della Regione Ugo Cappellacci .
1501-2014

Regionali, Cardin al candidato Ganau:
«Si autosospenda subito da sindaco»

Gianfranco Ganau soddisfatto (foto: SassariNotizie.com)
Attraverso una letter  il capogruppo del PSd’Az Antonio Cardin, invita il primo cittadino, candidato alle regionali con il PD, ad affidare i suoi compiti all'attuale vicesindaco