Articoli del giorno: sabato 25 gennaio 2014

2501-2014

Fondi avvio bonifiche La Maddalena
Uras (Sel):"Persi 5,8 milioni di euro"

 (foto: OlbiaNotizie)
"A causa dei ritardi dovuti agli atteggiamenti dilatori dell'amministrazione Cappellacci sull'avvio del progetto di bonifica nell'arcipelago de La Maddalena sono andati in economia oltre 5 milioni e 800 mila euro stanziati dal ministero dell'Ambiente".
2501-2014

Gianfranco Ganau va al contrattacco
«Cappellacci è abituato a dire bugie»

 (foto: SassariNotizie.com)
Il sindaco di Sassari afferma che Cappellacci nel suo passaggio elettorale a Sassari "non ha smentito la sua propensione alle fandonie" quando, per esempio, afferma, che lui la politica la fa in mezzo alla gente e non nei palazzi.
2501-2014

La solidarietà ritorna in campo
A febbraio "A canestro per la Sardegna"

 (foto: guidatv.sky.it)
Rinviata lo scorso 21 dicembre per un grave lutto, la partita di basket organizzata ad hoc per contribuire alla raccolta fondi da destinare ai sardi colpiti dal ciclone Cleopatra, si disputerà martedì 4 febbraio al PalaSerradimigni.
2501-2014

Richiesta di tagli al costo benzina
Riformatori incontreranno ministro

I Riformatori "chiamano alle armi" tutti i sardi per difendere il taglio del costo della benzina inserito nella finanziaria regionale. Martedì 28 gennaio a Roma, a partire dalla 15, i Riformatori incontreranno i vertici del ministero dell’Economia.
2501-2014

Olbia, Francesco Pigliaru per regionali
"La Gallura laboratorio di sviluppo"

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Il candidato presidente Pd alle regionali, Francesco Pigliaru, punta forte sulla Gallura e richiama a soluzioni concrete per riaccendere i motori dell'economia sarda, nel rispetto dell'ambiente.
2501-2014

Torres, il mercato è in fermento
Acquistato il portiere Antonio Rosti

Marco Cari, nuovo allenatore della Torres (foto: Tuttomercatoweb.com)
Questa mattina la società rossoblù ha annunciato l’ingaggio di Antonio Rosti. Il portiere, classe 1993, arrova in prestito dal Lamezia dove ha giocato tutto il girone di andata collezionando 16 presenze.
2501-2014

Tagli al costo della benzina, i Riformatori
incontrano il ministro dell'Economia

I Riformatori "chiamano alle armi" tutti i sardi per difendere il taglio del costo della benzina inserito nella finanziaria regionale. Martedì 28 gennaio a Roma, a partire dalla 15, i Riformatori incontreranno i vertici del ministero dell’Economia.
2501-2014

Luras, arrestati due giovani per droga
Consegnavano cocaina a domicilio

 (foto: Archivio Carabinieri)
I carabinieri della compagnia di Tempio Pausania, ieri sera, hanno arrestato due giovani di Luras trovati in possesso di 20 grammi di cocaina. I due consegnavano la droga direttamente a domicilio ai loro clienti.
2501-2014

Cappellacci di lotta e di governo:
«Adozione del Piano paesaggistico
prima delle elezioni regionali»

Capellacci parla sul palco del teatro Verdi (foto: SassariNotizie.com)
Un lungo intervento di oltre un'ora questa mattina al teatro Verdi per elencare i punti del suo programma per il futuro della Sardegna. Numerose le stoccate rivolte ai suoi due principali avversari per le elezioni del 16 febbraio.
2501-2014

Giornata della memoria,
Sassari celebra la ricorrenza

L'ingresso del campo di concentramento di Auschwitz (foto: Archivio)
Il Comune di Sassari anche quest'anno ha scelto di sostenere la realizzazione di un evento della cooperativa Teatro e/o Musica in occasione dell'anniversario. Un appuntamento rivolto a tutti, ma in particolare ai più giovani.
2501-2014

Università, il nucleo di ricerca
desertificazione nel network Gndri

 (foto: Francesco Bellu-SassariNotizie.com)
Da oggi l'istuzione sassarese entra a far parte del Global network of dryland research institutes di Amburgo, uno degli istituti scientifici più all'avanguardia per lo studio delle zone aride del pianeta.
2501-2014

"Santini", fake, commenti online
Le elezioni sarde nell'era 2.0

Non più immagini cartacee e manifesti. Ora la campagna elettorale si è trasferita quasi interamente su Internet. Con risultati diversi e spesso esilaranti. Tra falsi profili, errori, con la convinzione di abbattere le distanze tra candidati ed elettori.
2501-2014

Cappellacci a Olbia per le regionali
San Raffaele,Pps,Qatar,soldi alluvione

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Il presidente della regione, Ugo Cappellacci gioca tutte le sue migliori carte e ieri sera in una sala gremita di gente ha parlato per più di un'ora promettendo il rilancio della Sardegna. Poco spazio per gli altri candidati.
2501-2014

Sindaco scrive a Governo e Regione:
"Intendo sforare il patto di stabilità"

 (foto: OlbiaNotizie.it)
Aveva chiesto a Letta e a Cappellacci di agire affinché i Comuni alluvionati potessero sforare quei vincoli. Oggi, a tre mesi dall'alluvione, Giovannelli scrive una lettera al Governo nella quale comunica le sue intenzioni.
2501-2014

Michela Murgia arriva in città per
la presentazione di Sardegna Possibile

Michela Murgia (foto: SassariNotizie.com)
Il programma elettorale dell'aspirante governatrice sarà illustrato domani mattina al teatro Verdi alle 11. Ci saranno anche i candidati delle liste Progres, Gentes e Comunidades.
2501-2014

Aria di crisi in casa Dinamo
La trasferta di Cantù è decisiva

L'ultima sconfitta in Eurocup per mano dei francesi del Gravelines Dunkerque potrebbe aver ridimensionato le ambizioni della Dinamo che nelle ultime settimane ha perso quasi tutte le sfide dirette.