calcio
Torres a caccia di giovani talenti
in vista della nuova stagione
SASSARI. Non sarà disponibile il palcoscenico del Vanni Sanna, causa lavori di manutenzione al manto erboso, ma per i giovani talenti del calcio sardo sarà ugualmente una vetrina importante per poter vestire la maglia della Torres.
È stata programmata, infatti, per giovedì primo luglio 2010, al campo sportivo “Carbonazzi” di via Milano, a Sassari, una leva calcistica per le classi 92/93/94/95 in previsione della prossima stagione sportiva del settore giovanile rossoblù, squadre Allievi e Juniores regionali.
Gli atleti dovranno presentarsi al campo entro e non oltre le 15,30, muniti di attrezzatura da gioco, copia del certificato medico e per i minori l’autorizzazione dei genitori. I ragazzi saranno visionati dalle 16 alle 19. Saranno presenti i tecnici e i dirigenti del settore giovanile e della prima squadra. Agli atleti si raccomanda massima puntualità.
Leggi anche:
- In Sardegna 1620 contagi nelle ultime 24 ore, cala il numero dei ricoverati
- Matteo Dore vince il Fight club championship
- Lotta stile libero: Simone Piroddu è Campione d’Europa U20
- Sardegna, partono i saldi estivi. Adiconsum: "Occorre prudenza, è alto il rischio di fregature"
- Italia Polo Challenge, Porto Cervo come Wembley
- Martedì a Il Vecchio Mulino “Filosofia de Logu: decolonizzare il pensiero e la ricerca in Sardegna
- I Comuni di Ussaramanna e Sadali vincono il premio “Piccolo Comune Amico”
- Una giornata storica per Oliena e per la Chiesa sarda: la beatificazione di Padre Solinas
- Allerta meteo, previste temperature fino a 40°
- Caldo, Coldiretti: città roventi con solo 31 mq di verde a testa
- Presentato il nuovo Tempio Crematorio di Sassari
- To Be in Jazz Estate, quattro appuntamenti in vigna con la musica di Monk
- Turismo in Sardegna. Muntoni (Delphina hotels & resorts): "Il trend delle presenze è positivo"
- Sassari, da lunedì chiuso un tratto del Corso
- Anche nel 2022 Sassari conquista la Bandiera Blu per tre delle sue spiagge
- Comune di Sassari, sabato 2 luglio viale Trento riapre al traffico
- Olbia. Denunciate 20 persone che percepivano il reddito di cittadinanza senza averne diritto
- Governo boccia l'emendamento energia per la Sardegna. Le dichiarazioni di CGIL, CISL e Uiltec- UIL
- “ADAPTABILITY”: TEDxViaCavour, il primo evento TEDx organizzato a Sassari
- Dal 30giugno al 2luglio chiuso il tratto di viale Trento tra via Principessa Iolanda e viale Umberto