Modifiche alla viabilità

 (foto: SassariNotizie.com)
(foto: SassariNotizie.com)

SASSARI. Modifiche alla viabilità per i prossimi giorni.

Via Catalocchino. Il parcheggio di via Catalocchino sarà chiuso al traffico sabato 11 agosto dalle 12 fino al termine della arrostita organizzata dall'associazione “Tore Garau”.

Piazza Dettori. In occasione del concerto dei Cordas et Cannas, piazza Dettori a Santa Maria di Pisa sarà chiusa al traffico domenica 12 agosto dalle 12.
Palmadula. Modiche alla viabilità a Palmadula in occasione della Sesta Sagra del Maialetto che si terrà domenica 12 agosto: dalle 17 alle 24 sarà istituito il divieto di transito e fermata in via delle Palme, via dei Rosmarini, via Delle Querce e via Canaglia.

Piazza Tola. Il 13, il 16 e il 17 agosto dalle 20 sarà istituito il divieto di accesso a via Cesare Battisti da piazza Azuni e a piazza Tola da via Lamarmora in occasione di alcuni eventi culturali inseriti nel cartellone di Sassari Estate.

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: SassariNotizie.com)