ANTEPRIMA DI "THE DARK KNIGHT RISES"

Oggi tutti quanti a Gotham City
In città sta per arrivare Batman

di Francesco Bellu
 (foto: Facebook)
(foto: Facebook)

SASSARI. Pronti per tornare a Gotham City? Già, perché ormai mancano poche ore. Stasera ci sarà, infatti, anche a Sassari l'attesissima anteprima di "The dark knight rises", ultimo capitolo della trilogia di Batman firmato da Christopher Nolan. Due gli appuntamenti in città: uno alle 18 al cinema Moderno e l'altro alle 21 a "Sassariestate cinema", poi il film verrà proiettato in maniera regolare al Quattro Colonne da mercoledì 29.

Uscito nelle sale americane appena un mese fa, ha fin'ora incassato più di 800milioni di dollari ma è stato funestato da una strage compiuta a Denver da un ragazzo armato, James Holmes di 24 anni che, con il volto coperto da una maschera antigas, ha fatto fuoco sugli spettatori, uccidendo 12 persone e ferendone altre 58 prima di essere arrestato.

Il cast comprende oltre a Christian Bale che torna a vestire per la terza volta i panni dell'uomo pipistrello, Tom Hardy nel ruolo di Bane, antagonista dell'eroe, Anne Hathaway, ovvero la sensuale Catwoman, Michael Cane, Morgan Freeman, Gary Oldman, Marion Cotillard, Joseph Gordon-Lewitt, Nestor Carbonell, Mattew Modine, Cillian Murphy e Liam Neeson.

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: Facebook)