UNIVERSITÀ

Numero chiuso: ancora Veterinaria,
Professioni sanitarie e Biotecnologie

Palaserradimigni esterni (foto: SassariNotizie.com)
Palaserradimigni esterni (foto: SassariNotizie.com)

SASSARI. Proseguono la prossima settimana le prove di ammissione per i corsi a numero programmato a livello nazionale e locale. Lunedì 10 settembre, alle 8.30, presso il Palasport, sarà la volta dei test per Medicina Veterinaria. Le domande pervenute sono state 421. I posti disponibili sono 30.

L'11 settembre Professioni sanitarie. L'indomani è in programma la selezione per i corsi di laurea delle professioni sanitarie. Sono attesi 2007 candidati. In tutto potranno iscriversi in 250 e più precisamente: 160 in Infermieristica, 20 in Ostetricia, 25 in Fisioterapia, 10 in Logopedia, 10 in Tecnica della riabilitazione psichiatrica, 15 in Tecniche di laboratorio biomedico, 10 in Tecniche audioprotesiche. La convocazione è fissata anche in questo caso alle 8.30 al Palasport.

Biotecnologie, Scienze biologiche e Chimica. Sempre l'11 settembre, alle 11.00, in via Vienna, si troveranno i 336 studenti che puntano a iscriversi ai corsi di laurea in Biotecnologie (72 posti) e in Scienze Biologiche (147 posti), oltre ai 51 candidati per il corso di laurea in chimica. Il 12 settembre 402 ragazzi concorreranno per 54 posti a Farmacia e altrettanti posti a Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Palaserradimigni esterni (foto: SassariNotizie.com)