Primarie del centrosinistra
Ecco dove potersi iscrivere

SASSARI. I circoli di Sinistra Ecologia e Libertà “SelZ” e “Sassari 1” di Sassari sono impegnati in prima linea per il primo turno delle primarie di “Italia Bene Comune”, la coalizione di centrosinistra che si candida alla guida del Paese per il “dopomonti”. Per fare informazione sul programma di Vendola e sulle modalità di voto alle primarie, e per permettere ai cittadini di iscriversi e ricevere il proprio certificato elettorale di “Italia Bene Comune” - evitando così le file ai seggi - i circoli sassaresi di SEL hanno organizzato nei prossimi giorni banchetti in varie parti della città, nei seguenti luoghi e orari:
Venerdì 23 novembre dalle 18.30 in piazza Castello
Sabato 24, mattina, presso il mercatino della Coldiretti all'Emiciclo Garibaldi e sabato sera (dalle 18.30) in Largo Sisini (Caffè Micro).
La sede di SEL di Largo Ittiri sarà invece aperta tutti i giorni per le iscrizioni al voto dalle 18.00 alle 20.00.
Domenica 25 i seggi saranno aperti dalle 08.00 del mattino.
Per votare bisogna avere con sé la carta d'identità, la tessera elettorale e il certificato di elettore di “Italia bene comune”, consegnato all'atto dell'iscrizione.

Le informazioni sui seggi, sul regolamento e le modalità di voto sono reperibili sul sito: https://www.primarieitaliabenecomune.it/ o contattando il numero telefonico 06 81 100 281.
Per ulteriori informazioni sulle iniziative sassaresi è invece a disposizione la mail circoloselz@gmail.com circoloselz@gmail.com oltre che la pagina facebook del Circolo SelZ Sassari.

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo