LEGADUE

La Dinamo si rimbocca le maniche
Per ripartire occorre lavorare sodo

di Daniele Giola
Jason Rowe, play della Dinamo
Jason Rowe, play della Dinamo

SASSARI. Dopo aver aver assaporato uova di Pasqua mai così amare, la Dinamo è tornata al lavoro in vista della delicata trasferta di Reggio Emilia. La disastrosa sconfitta casalinga con Latina deve essere dimenticata al più presto, così come il sorpasso di Brindisi in vetta alla classifica.

La squadra si è ritrovata il giorno di Pasquetta al PalaSerradimigni per una doppia seduta d'allenamento utile soprattutto per scaricare sul parquet le tensioni di questi giorni. Assenti giustifcati Rowe e Binetti. Il primo ha avuto un giorno supplementare di permesso, mentre Binetti è rimasto a riposo per l'infrazione al metatarso del piede destro rimediata nella gara di giovedì con Latina. Il play dovrebbe comunque recuperare in tempo per la sfida di Reggio Emilia visto che le radiografie hanno escluso problemi seri.

Nel frattempo arriva una buona notizia da Cagliari. La giunta regionale ha dato il via libera all'intervento straordinario di 480mila euro in favore della società sassarese, già autorizzato con legge regionale il 10 marzo scorso.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Jason Rowe, play della Dinamo