Giovedì al Moderno "Pazze di me" sostituirà "Viva la libertà"

Appuntamento alle 15,30, ingresso unico 3 euro

SASSARI. A causa di un problema tecnico imprevisto, la gestione del cinema Moderno di Sassari comunica che giovedì 14 marzo per la rassegna Giuria Giovani del David verrà programmato il film “Pazze di me” di Fausto Brizzi e non, come precedentemente comunicato, “Viva la libertà”.

Il film, con Francesco Mandelli, Loretta Goggi, Chiara Francini, Claudia Zanella e Valeria Bilello, è la storia di un'ingombrante famiglia tutta al femminile in cui Vittoria (Loretta Goggi) è il comandante e Andrea (Francesco Mandelli) è l'unico maschio.

Le sette donne di famiglia sono un problema per Andrea: ogni volta che prova qualcosa per una ragazza, mamma, tre sorelle, nonna, badante e cane (rigorosamente femmina), la fanno scappare via con la loro esuberanza e invadenza. Questa volta Andrea si innamora veramente. Non vuole rovinare tutto con la bella Giulia e per sopravvivere al devastante impatto con le sette terribili donne della sua famiglia l'unica soluzione sembra mentirle. Così si spaccia per orfano. Ma le sette mine vaganti sono in agguato...

Appuntamento alle ore 15,30, ingresso unico 3 euro.

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Tags
Immagini articolo