Prenota il 20 marzo su Meridiana.it
e vola da e per Milano col 25% di sconto

 (foto: neverland.com)
(foto: neverland.com)

SASSARI. Meridiana fly - Air Italy sceglie Milano per la sesta tappa del Grand Tour, la speciale campagna promozionale che dallo scorso gennaio propone le tariffe più vantaggiose per volare verso le destinazioni più richieste del network.
Per l’intera giornata del 20 marzo, la Compagnia offre infatti uno sconto del 25% su tutti gli acquisti effettuati sul sito meridiana.com,  utilizzando uno speciale codice promozionale per volare dall’ 8 aprile al 26 ottobre.

Inclusi nella promozione i collegamenti nazionali tra Milano-Linate e la Sardegna (Alghero, Cagliari e Olbia), la Sicilia (Catania e Palermo ) e Napoli e sui voli  da Milano - Malpensa a Lampedusa e a Olbia e da Bergamo a Olbia e viceversa.
Anche chi ha in programma una vacanza al mare e al caldo può approfittare,  effettuando un acquisto il 20 marzo, di questa opportunità unica, utilizzando lo stesso promo code per ottenere  lo sconto del 25% sui voli internazionali da Milano-Malpensa alle isole greche e spagnole (Mykonos, Santorini, Rodi; Minorca, Fuerteventura e Tenerife) e sui collegamenti intercontinentali in programma da Milano- Malpensa a Mauritius, Maldive, Madagascar e Brasile (Fortaleza e Natal).

Per maggiori informazioni sull’utilizzo del codice promozionale consultare il sito meridiana.com, oppure contattare il call center del Gruppo al numero 89.29.28.

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: neverland.com)