Nuovi contenuti su SassariNotizie
Da oggi arrivano otto canali tv

di Grazia Sini

SASSARI. SassariNotizie è sempre più multimediale. Da oggi, infatti, si arricchisce di nuovi contenuti video. In ogni articolo sulla destra troverete un banner che vi permetterà di scegliere tra otto canali. Potrete così spaziare tra oroscopi e telegiornaie, e in questo caso optare per il TG Ultim'ora o per le Weekly News. C'è poi la pagina dedicata a Santi e luoghi di culto, il meteo, una interamente dedicata alla salute, un'altra al lavoro e infine Prometeo. Il servizio, che vuole arricchire il nostro giornale anche con contenuti nazionali rimanendo sempre attenti alla qualità, è offerto dall'agenzia di stampa Adnkronos. Si tratta, come spiega la stessa agenzia, di "uno strumento evoluto e in linea con le strategie di comunicazione dettate dei nuovi media".

Adnkronos ha iniziato la sua attività già negli anni '90, stringendo accordi con tv e radio locali. Con l'avvento di internet ha potenziato questa politica e ha "sviluppato una costante fornitura di contenuti videogiornalistici di alto livello".

Accedere agli otto canali è molto semplice, basta clickare nel banner e scegliere dalla playlist il canale che interessa. La programmazione parte senza sonoro, ma anche in questo caso sarà sufficiente un clik perché alle immagini si accompagni  il suono. Il servizio si trova sulla destra di ogni articolo.
A tutti i nostri lettori, buona visione!

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo