Mamme al cinema: venerdì alle 11
al Moderno arrivano "I Croods"

Aperto a tutti. 3,50 euro il biglietto e i bimbi sotto i 3 anni non pagano
 (foto: Ufficio stampa Margherita Scanu)
(foto: Ufficio stampa Margherita Scanu)

SASSARI. Anche questo venerdì il cinema Moderno apre di mattina grazie all'iniziativa “Mamme al cinema”, studiata per accogliere al meglio mamme e neonati ma che dà il benvenuto a tutti coloro che amano il cinema e vogliano gustarsi un bel film anche fuori dall'orario canonico pomeridiano e serale.

A partire dalle 10,30 le porte del cinema si apriranno per l'incontro con Filomena Cau, consulente per l'allattamento e educatrice perinatale che presenterà ai genitori un tema sull'educazione e la crescita dei bambini.

Alle 11,00 si farà buio in sala per la proiezione del film. Questo venerdì 29 marzo in programma il cartoon “I Croods” di Chris Sanders e Kirk De Micco. È la storia di una famiglia preistorica molto unita, che si mette in viaggio alla ricerca di una nuova casa, dopo che un terremoto ha distrutto la loro. La curiosità della giovane Eep, la sua voglia di scoperte e di novità, porteranno la sua bellissima famiglia a conoscere il mondo in cui vivono in un modo più consapevole e coinvolgente, tra invenzioni e situazioni tragicomiche che renderanno questo straordinario clan ancora più unito.

Un film che piace ai bimbi ma che affascina anche i grandi.

Al cinema le mamme e in generale gli accompagnatori dei bambini troveranno un fasciatoio per il cambio, uno spazio dedicato per parcheggiare le carrozzine e i passeggini, avranno la possibilità di sistemare i seggiolini sulle poltrone e fare la pausa-pappa in sala. Il volume del film inoltre sarà un po' più basso proprio per non urtare i più piccoli.

L'iniziativa, aperta a tutti, ha un prezzo speciale di 3,50 euro. I bimbi sotto i 3 anni entrano gratis.

 


 

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: Ufficio stampa Margherita Scanu)