Musicomica: sul palco del Civico
domenica Marta Pistocchi

 (foto: Ufficio stampa Monica De Murtas)
(foto: Ufficio stampa Monica De Murtas)

SASSARI. Prosegue domenica 7 aprile al teatro Civico l'appuntamento con Musicomica che avrà come protagonista Marta Pistocchi che presenta “Gran Cabaret de Madame Pistach” Un one woman show, ambientato nei raffinati locali di un cabaret parigino degli Anni '30. Con un violino, scarpe da tip-tap, loop station e un microfono Pistocchi dà corpo e voce a tutti gli ospiti del suo cabaret.

Per l'ultimo appuntamento della rassegna fissato per mercoledì 10 aprile la rassegna si sposta al teatro Verdi e ha come protagonisti i Mnozil Brass, un gruppo di musicisti austriaci formatosi a Vienna nel 1992. Celebri in tutto il mondo per i loro spettacoli i combinano abilmente comicità e virtuosismo. L’attività di questo ensemble di ottoni ha avuto origine dall'incontro casuale dei membri presso la taverna di Josef Mnozil, che darà poi anche il nome al gruppo.
La band suona, canta e e si esibisce in divertenti scenette passando con disinvoltura attraverso vari stili e generi musicali: folk, jazz, tango, opere di grandi compositori quali Bach, Mozart, ma anche i Queen per giungere sino al rap. Lo scopo principale è proprio quello di conservare e trasmettere agli altri il piacere nel fare musica.  Tutti gli spettacoli iniziano alle 21.

Ingresso singolo spettacolo 10,00 euro - ridotti 8,00 euro
Abbonamento per tutta la rassegna Musicomica 20,00 euro

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: Ufficio stampa Monica De Murtas)