Lavori nelle poste di via XXV aprile
Uffici spostati in via Brigata Sassari

L'ufficio centrale delle Poste in via Brigata Sassari (foto: Google Maps)
L'ufficio centrale delle Poste in via Brigata Sassari (foto: Google Maps)

SASSARI. Nello stabile di via XXV aprile, che ospita l’ufficio postale di Sassari 1, devono essere eseguiti dei lavori interni della durata di circa 3 settimane; in questo periodo l’ufficio postale e lo sportello automatico esterno Atm Postamat non potranno essere operativi.

Per garantire ai residenti del quartiere la continuità del servizio, è stato disposto il temporaneo trasferimento dell’ufficio postale nei locali  di via Brigata Sassari (sede dell’ufficio postale di Sassari Centro), dove, a partire da mercoledì 10 aprile, saranno operativi 3 sportelli e una Sala Consulenza dedicati alla clientela dell’ufficio di Sassari 1, con apertura al pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle. 8,20 alle 13,35 e il sabato fino alle 12,35.

Il pagamento dei ratei di pensione INPDAP, in scadenza dal 16 aprile, localizzati nell’ufficio postale di via XXV Aprile, verrà erogato negli sportelli dedicati di via Brigata Sassari. L’Azienda ricorda che se la pensione è accreditata su conto BancoPosta o Libretto Postale,  può essere riscossa in tutti gli uffici postali e negli ATM Postamat presenti in città.

Da mercoledì 10 aprile e fino al termine dei lavori, sarà trasferito nell’ufficio postale di via Brigata Sassari anche lo sportello per la consegna delle corrispondenze tracciate non recapitate dal portalettere per assenza del destinatario.

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Tags
Immagini articolo
  • L'ufficio centrale delle Poste in via Brigata Sassari (foto: Google Maps)