Florinas, show a due ruote e musica
Sabato l'atteso Motoincontro Ilienses

A partire dalle 18
di Daniele Giola
Motoincontro
Motoincontro
FLORINAS. Due tra i migliori stuntman in circolazione, centinaia di moto in bella mostra e gli immancabili concerti rock. A Florinas si rinnova l'appuntamento con il “Motoincontro”, evento organizzato dal moto club “Ilienses” per il quinto anno di fila in collaborazione con l'amministrazione comunale.

Dopo la tradizionale sfilata di moto in giro per il paese, l'appuntamento per motociclisti, ma anche per tanti visitatori, è alle 18 nel grande spazio predisposto nel campo sportivo comunale. Qui, a rendere più spumeggiante la serata ci penseranno Nicola Campobasso, noto l'impennatore, e Emanuele Freddo, considerato il più tecnico stunbiker d'Italia. Campobasso si esibirà con la leggendaria Vespa in una serie di acrobazie spettacolari e al tempo stesso divertenti. Emanuele Freddo, invece, proverà a dimostrare che gli oltre 120 cavalli della sua potente Honda CBR 900, si possono domare anche quando sembrerebbe impossibile farlo.

Nella zona dello spettacolo non mancheranno stand per poter mangiare e bere, mentre sul palco i numerosi gruppi musicali invitati si contenderanno l'applauso più caloroso.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Motoincontro