Un "AperiDinamo" venerdì
per il progetto “Help Children”

 (foto: SassariNotizie.com)
(foto: SassariNotizie.com)

SASSARI. Un aperitivo con buffet che ha come scopo una raccolta fondi da destinare al progetto “Help Children”. È questo “AperiDinamo”, l'evento organizzato dal Rotaract Club Sassari in collaborazione con la Dinamo per il venerdi 26 aprile dalle 19.30, nella Club House di via Nenni ( aperta ai soci e a i tesserati Endas).

Il progetto “Help Children” prevede l’acquisto di un macchinario polifunzionale per la cura del bambino in situazioni gravi, da donare al Reparto pediatrico di Sassari, dell’Azienda ospedaliera universitaria (aou). L’iniziativa è affine al progetto nazionale del Rotaract in Italia, che vede Unicef e i dieci distretti Rotaract in Italia impegnati a sostegno del sistema sanitario nella regione di Daikundi, in Afghanistan, cercando di assicurare alla popolazione locale servizi cruciali per la prevenzione della mortalità infantile e materna. Come il contributo del Rotaract Italia farà sì che, grazie al miglioramento dei servizi sanitari delle comunità locali, nel 2013, nella provincia di Daikund, un numero ancora più ampio di donne e di bambini potranno accedere a un'appropriata assistenza sanitaria, così anche quello del Rotaract Club Sassari assicurerà una migliore strumentazione sanitaria per la cura del paziente pediatrico.
Per maggiori informazioni e prevendite è possibile contattare i seguenti numeri: 349.6469268; 333.2637005; 348.0805329; 345.3309995

 

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: SassariNotizie.com)