Ubriaco disturbava in un locale
Arrestato dalla Polizia

Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)
Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)
SASSARI. Arrestato ieri sera in un circolo ricreativo della città un uomo di 33 anni per resistenza, violenza, minacce e lesioni a pubblico ufficiale. M. F., sassarese con diversi precedenti di polizia, disturbava gli avventori, tanto da obbligare i proprietari a chiamare la Polizia. Sono intervenuti gli agenti di due volanti, che hanno trovano l'uomo ubriaco che continuava nella sua attività di disturbo. Quando i poliziotti l'hanno invitato a uscire dal locale, lui ha risposto rompendo bicchieri e colpendo la padrona del circolo con le stampelle che aveva con sé a causa di una gamba rotta.
Una volta all’esterno, l’uomo ha minacciato i poliziotti che sono stati costretti a bloccarlo mentre tentava nuovamente di rientrare nel locale.
Il giovane, dichiarato in arresto e accompagnato presso gli uffici della Questura, ha proseguito con il suo atteggiamento minaccioso e durante il trasferimento nella camera di sicurezza ha sferrato calci con l’arto ingessato colpendo violentemente uno degli agenti tanto da farlo ricorrere alle cure dei sanitari.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)