Dinamo, nuova guida per i giovani
e la società ritira la "maglia" di Cherchi

di Daniele Giola

SASSARI. Novità in casa Dinamo Banco di Sardegna: Giovanni Piras assume da oggi a tutti gli effetti l'incarico di dirigente responsabile del settore giovanile, punto di riferimento del consiglio di amministrazione per quanto riguarda obiettivi e sviluppo del vivaio biancoblu. Piras metterà le sue capacità e la sua esperienza maturata al fianco della società al servizio dello sviluppo, miglioramento e promozione del progetto “linea verde”, risorsa fondamentale e imprescindibile per la crescita e maturazione di un progetto sportivo, tanto più se legato ad una squadra, come la Dinamo Banco di Sardegna Sassari, che rappresenta in Italia e in Europa una città, un'Isola e un intero popolo.
L'incarico a Giovanni Piras consentirà al vice presidente, Gian Mario Dettori, sino a questo momento referente per quanto riguardava il settore giovanile, di lavorare ancora più assiduamente al fianco della prima squadra, in modo da ottimizzare al top le risorse e garantire massima professionalità, competenza e impegno.

Confermato invece in toto l'intero organigramma societario con la “maglia” di direttore generale, ruolo ricoperto da Giovanni Cherchi, che è stata ritirata dalla società in suo ricordo e memoria.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo