Time in Jazz lancia concorso Time Out
C'è tempo fino al 15 maggio per l'invio

 (foto: OlbiaNotizie.it)
(foto: OlbiaNotizie.it)

BERCHIDDA. Per il quarto anno consecutivo Time in Jazz bandisce il concorso "Time Out", ideato per selezionare tre gruppi o progetti musicali da proporre al jazz club del festival, che dall'8 al 16 agosto vivrà la sua edizione numero ventisette a Berchidda (prov. Olbia-Tempio) e in altri centri del nord Sardegna. La selezione è aperta a dj e formazioni musicali di tre componenti al massimo, mentre sono ammessi generi musicali come jazz, blues, folk, bossa nova, lounge, elettronica, rock o comunque in sintonia con il contesto e l'atmosfera del club.


Per partecipare, gli interessati dovranno inviare entro il 15 maggio alla segreteria di Time in Jazz (c/o Centro Laber - via Milano, 18 - 07022 Berchidda OT) un demo audio in formato digitale che sia rappresentativo della propria proposta musicale e che contenga la registrazione di almeno quattro brani, per una durata minima complessiva di venti minuti.

 

Tra tutti i materiali pervenuti, la commissione artistica del concorso selezionerà tre diversi progetti, ognuno dei quali sarà chiamato a esibirsi dal vivo a Berchidda in una serata, tra il 13 e il 15 agosto, nello spazio jazz club del festival allestito al Centro Laber, dopo i concerti in programma sul palco centrale in Piazza del Popolo.


Il regolamento di partecipazione alla quarta edizione di "Time Out" è disponibile online all’indirizzo www.timeinjazz.it. Per maggiori informazioni gli interessati possono rivolgersi alla segreteria di Time in Jazz telefonando al numero 079704731 o inviando un'email all'indirizzo di posta elettronica info@timeinjazz.it.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: OlbiaNotizie.it)