Ruote fumanti e spaccio di marijuana
Un arresto e una denuncia a Latte Dolce

di Daniele Giola
Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)
Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)

SASSARI. Un arresto per detenzione ai fini di spaccio di droga e una denuncia a piede libero. E' il risultato di un'operazione della sezione Volanti della polizia, intervenuta ieri nel quartiere del Latte Dolce.

In manette è finito C.C, 24enne di Sorso, con diversi precedenti alle spalle. Allertati da alcuni residenti che avevano segnalato un alterco tra gli occupanti di due auto, gli agenti hanno immediatamente concentrato le loro attenzioni su due veicoli che, al momento del loro arrivo, hanno tentato di darsi alla fuga con brusche manovre. Nonostante l'intervento di un'altra pattuglia, una delle due auto è riuscita a dileguarsi mentre l'altra è stata bloccata. Durante il successivo controllo sono stati ritrovati un coltello a serramanico e una sbarra in ferro di circa 60 centimetri, un bilancino di precisione, un ulteriore coltellino ed un portafoglio di proprietà del conducente, con all’interno oltre 5mila euro. Altri 2mila euro sono stati rinvenuti nelle tasche del passeggero, S.G., anche lui 24enne di Sorso.

Oltre all’ingente somma, probabile frutto dello spaccio, all’interno dell’auto sono stati recuperati alcuni grammi di marijuana. Nella casa di C.C, poi, opportunamente nascosti in uno scaffale di uno sgabuzzino, sono stati ritrovati altri 70 grammi dello stesso stupefacente trovato all’interno dell’auto. Il giovane dopo l’arresto è stato accompagnato in Questura e trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del procedimento di convalida previsto per questa mattina.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Una volante della Polizia di Stato (foto: Archivio)