Convenzione tra Confartigianato e Siae
La musica nei locali costerà meno

 (foto: atowndj.com )
(foto: atowndj.com )

SASSARI. E' stata rinnovata la convenzione tra la Confartigianato della Provincia di Sassari e la Siae (Società italiana degli autori ed editori) che consente alle imprese artigiane associate di usufruire di uno sconto sui compensi dovuti per l'utilizzo di strumenti di riproduzione di musica e video tutelati dal diritto d’autore.

Come per gli anni precedenti - si legge in una nota -, attraverso la convenzione le imprese associate alla Confartigianato potranno contare su riduzioni percentuali pari al 25% per la “musica d’ambiente”, al 40% per la musica d’ambiente per gli apparecchi installati sugli automezzi pubblici ed al 10% per il trattenimenti musicali senza ballo.

Per poter usufruire degli sconti tutte le imprese associate ed interessate dovranno richiedere presso la Confartigianato provinciale (Sassari – via Alghero, 30) una specifica dichiarazione associativa. La copia della convenzione è già disponibile negli uffici dell’associazione e il termine per il rinnovo degli abbonamenti (e per i versamenti con le riduzioni) è fissato per il 28 febbraio 2014

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: atowndj.com )