Arriva l’END HITS festival: tante band sarde tutte in una notte e dj set sino al mattino

Sabato 2 agosto nel Parco dei Suoni di Riola Sardo si terrà la prima edizione dell’END HITS, festival musicale che unisce tante band e diversi generi musicali in un unico grande evento organizzato da END HITS Events e INFECTA Suoni&Affini.
Il festival END HITS ospiterà alcune tra le più importanti realtà musicali sarde e non solo, offrendo a tutti l’occasione di vivere una full immersion nei suoni della scena musicale sarda per un’esperienza all’insegna del divertimento e dell'ottima musica. Si esibiranno: Train to Roots, Sikitikis, King Howl Quartet, Apollo Beat, The Wheels, Pussy Stomp, Undisco Kidd, seguiti dal dj set di Baruc, Dani Garzia, No//Name e Clap Clap per un afterparty che proseguirà fino al mattino.
L’evento sarà ospitato in una location molto suggestiva: il PARCO DEI SUONI di Riola Sardo, realizzato nelle cave dismesse d’arenaria a Su Cuccuru Mannu. 
Il tema sonoro-musicale costituisce la “spina dorsale” della sistemazione generale e si articola in un insieme di percorsi sonorizzati che attraversano gli spazi delle cave e le aree contigue. Le sistemazioni sono in massima parte a cielo aperto, mirate a realizzare ambienti ad alto contenuto evocativo sotto forma di “sculture sonore”.
Per tutti coloro che vorranno trascorrere la notte nelle vicinanze del festival, va segnalata la convenzione con il Camping Village IS ARENAS: esibendo il braccialetto dell'End Hits al momento del pagamento si potrà usufruire di uno sconto del 25%.
L’inizio del festival è previsto per le 19.00. 
Per maggiori informazioni sull’evento: https://www.facebook.com/events/498092963656405/?fref=ts

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo