calcio femminile

Torres attesa da un'insolita trasferta
Rossoblù nella tana del Sud Tirol

di Daniele Giola
Formazione Torres 2010/2011 (foto: Archivio Torres femminile)
Formazione Torres 2010/2011 (foto: Archivio Torres femminile)

SASSARI. Continua senza soste il cammino della Torres. Da poco rientrate dalla vittoriosa trasferta di Coppa Italia a Torino, le rossoblù sassaresi si apprestano ad un nuovo check-in, destinazione Bolzano, dove domani alle 12.30 saranno ospiti del Sud Tirol Vintl Damen, per l'ottava giornata del campionato di serie A.

Le neopromosse tirolesi, in questa prima parte di stagione, hanno patito il salto di categoria e stanno cercando di trovare un minimo di continuità di risultati, per centrare l'obiettivo salvezza. Proprio nell'ultimo turno, grazie a una rete dell'ex attaccante del Venezia Rossella Cavallini, hanno ottenuto un insperato successo esterno a Roma contro la Lazio. Una vittoria fondamentale soprattutto per il morale. La Torres dovrà dunque ben guardarsi per confermare sul campo la sua netta superiorità tecnica.

L'allenatore rossoblù Salvatore Arca ritroverà Camporese e Fuselli (out a Torino per squalifica). L'obiettivo è naturalmente quello di proseguire a pieno regime la cavalcata al vertice della classifica. In attesa delle più insidiose sfide con Bardolino, Roma e Tavagnacco.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Formazione Torres 2010/2011 (foto: Archivio Torres femminile)