informazioni utili

Continua il censimento di Abbanoa
Gli operatori da domani anche a Ossi

 (foto: SassariNotizie.com)
(foto: SassariNotizie.com)
OSSI. Si amplia l’attività di censimento e letture programmata dei contatori dell'acqua gestita dalla società Abbanoa nella provincia di Sassari. Ai 52 Comuni già interessati, si aggiunge ora anche il centro di Ossi. Gli operatori entreranno in azione già da domani mattina. Il lavoro consentirà di avere, comunica l'azienda che gestisce l'acqua pubblica, l’anagrafica completa e aggiornata delle utenze per una più corretta gestione del servizio e della fatturazione.

A passare casa per casa saranno addetti qualificati muniti di cartellino di riconoscimento. Dati i recenti casi di truffe ai danni di anziani verificatisi a Tempio Pausania a opera di falsi operatori, preme sottolineare che nessun incaricato di Abbanoa riscuote denaro a domicilio.

Info utili. Nel caso in cui non fosse possibile trovare gli utenti titolari di contatori interni alle abitazioni, questi ultimi avranno la possibilità di fornire i propri dati con l’autolettura dei consumi. In tutti gli sportelli della Società e nel sito www.abbanoa.it sono disponibili gli appositi moduli. La loro consegna, una volta compilati, può avvenire: via fax allo 070/6032297, via mail all’indirizzo autoletture@abbanoa.it, in qualsiasi sportello Abbanoa o nei “corner” Abbanoa presenti nei Comuni convenzionati.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: SassariNotizie.com)