Il comandante Interregionale
incontra i carabinieri della Provincia

 (foto: SassariNotizie.com)
(foto: SassariNotizie.com)
SASSARI. Visita nei giorni scorsi del comandante interregionale dei carabinieri Podgora ai reparti dell'Arma della provincia di Sassari.
Il generale di corpo d'armata Corrado Borruso ha incontrato i militari delle Compagnie di Ozieri, Tempio Pausania, Valledoria e Porto Torres, visitando anche alcune Stazioni dipendenti.

Borruso, ha espresso grande soddisfazione nell’esprimere per i significativi risultati ottenuti negli ultimi mesi sul piano investigativo (clamoroso è stato il recupero dei gioielli trafugati
alla Principessa Deema Al Saud durante il suo soggiorno a Porto Cervo).

L’Ufficiale Generale ha poi evidenziato la necessità di contrastare adeguatamente quei fenomeni, spesso legati all’uso di sostanze stupefacenti, o alla mobilità di piccoli gruppi dediti a reati contro il patrimonio e la persona, che a volte possono sfocciare in delitti gravissimi.

Nel corso della visita, inoltre, il generale Borruso, accompagnato dal comandante provinciale di Sassari, colonnello Francesco Atzeni, ha rivolto particolare attenzione alle problematiche del personale e delle famiglie, alle quali ha espresso la sua gratitudine più sentita per la quotidiana condivisione dei sacrifici dei loro congiunti nel servizio.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: SassariNotizie.com)