Massimo Chessa saluta la Dinamo e si accasa alla Pallacanestro Trapani

La Dinamo Banco di Sardegna comunica che è stato chiuso l’accordo per il passaggio del giocatore biancoblu Massimo Chessa alla Pallacanestro Trapani. Il play sassarese per la prossima stagione indosserà la maglia granata della formazione siciliana che milita in Legadue sotto la guida di coach Ugo Ducarello, già aiuto di Meo Sacchetti a Sassari per quattro stagioni fino al 2013.  

“Decidere di lasciare la squadra della mia città,  quella in cui mi sono formato e in cui sono tornato nel 2014 per un anno e mezzo davvero incredibile ed emozionante, non è stato facile _ afferma il giocatore sassarese _  ma è un momento in cui è necessario che guardi al futuro in un’ottica di costante ricerca e crescita. Con la Pallacanestro Trapani vedo una bella opportunità, la società ha un buon progetto, ambizioni e tanta voglia di fare, tutti elementi fondamentali nella mia scelta”.

La società del presidente Sardara ringrazia Massimo Chessa per il lavoro svolto a servizio della Dinamo e gli augura le migliori occasioni di successo per un futuro ricco di soddisfazioni e sempre ai massimi livelli.  

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo