Toc Toc Festival al via a Olbia

OLBIA. Il 3 settembre prende il via Toc Toc Festival di arte teatro e creatività che vede nel 2015 la seconda edizione, con 4 giorni di festival che si concluderà domenica 6 settembre nella riconfermata location di via Dante ( la via pedonale che da corso Umberto costeggia il Comune).

Il festival dedicato a bambini e ragazzi è ideato e organizzato dall’associazione Deamater, anima teatrale di OlbiaOff officina creativa che ne cura la direzione artistica con Nicolò Columbano e tutta la direzione organizzativa con Marianna Deiana.


Finanziato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Olbia, Toc Toc gode di importanti sponsorizzazioni come quella del Consorzio Centro Città di Olbia e Moby SPA. 


Il programma prevede un ricco calendario di spettacoli teatrali e laboratori letterari e creativo digitali, infatti mentre si conferma la collaborazione con la libreria per ragazzi Per filo e per segno che ha ideato le iniziative letterarie con presentazioni di libri, performance e laboratori, si inaugura una nuova collaborazione con il FAB LAB Olbia e il movimento Coderdojo che hanno ideato la programmazione creativo digitale con laboratori didattici.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo