Ci siamo quasi per il Carnevale olbiese
Fino al 31 gennaio per iscriversi

OLBIA. Fervono i preparativi all’interno dell’Associazione “Amici del Carnevale olbiese” per organizzare la XV edizione della festa in maschera.

 

Il Comitato ricorda che c’è tempo sino a domenica 31 gennaio 2016 per iscriverti alla Kermesse in maschera e rammenta che sono ancora disponibili gli spazi per la realizzazione dei carri allegorici.

 

L’Associazione lancia due appelli:

-          il primo alla città: “chi volesse collaborare per la buona riuscita del Carnevale è ben accetto all’interno dell’Associazione di via Torino”.

-          Il secondo ai capi carro; “Anche quest’anno verranno garantite le due sfilate dei carri allegorici; chiediamo quindi ai maestri carrascialai di iniziare a pensare al progetto da realizzare e di non aspettare l’ultimo minuto per iscriversi”, spiegano dall’Associazione Amici del carnevale olbiese.

 

L’Associazione ha un capannone in zona industriale destinato alla realizzazione dei carri allegorici: sono ancora disponibili alcuni spazi ma per potervi accedere è necessario contattare l’Associazione e iscriversi all’evento. “Quindi non perdete altro tempo!!!”

 

Per la settimana più pazza dell’anno, in programma da giovedì 4 febbraio a martedì 9 febbraio 2016, restano confermati alcuni appuntamenti che ormai sono entrati a far parte della tradizione, come le due sfilate (il 07 e 09.02.2016), la frittellata e tanto divertimento.

 

Chi volesse collaborare per la buona riuscita del Carnevale è ben accetto all’interno dell’Associazione di via Torino: attraverso la partecipazione all’evento, aiutando nell’organizzazione o con il semplice acquisto dei Biglietti della Lotteria di carnevale, una delle iniziative organizzate per finanziare la quattro giorni.

 

Per iscriversi o avere informazioni o anche per mettere in contatto i figuranti coi gruppi, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica carnevaleolbiese@gmail.com  oppure consultare il sito internet all’indirizzo www.carnevaleolbiese.it , oppure seguire l’associazione su Facebook, sia nel gruppo che nella pagina ufficiale “Carnevale olbiese” .


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo