Week end fra arte e poesia a Olbia
Presentazione del libro "L'età del cuore" di Marella Giovannelli

OLBIA. Week end Arte e Poesia  è l'appuntamento mensile con l'arte e la poesia proposto da OlbiaPulse/SpazioArte, curatore Aldo Manzanares, nella propria sede di via Napoli 3a ad Olbia.

"Special guest" di questo appuntamento sarà Marella Giovannelli che presenta la sua ultima raccolta di poesie "L'età del cuore" che abbraccia un arco temporale che va dal 1994 al 2015 dedicata a tutti coloro non hanno paura di vivere in una continua illusione d'amore oltre i graffi della vita e i segni del tempo.

Marella Giovannelli, giornalista, scrittrice e poetessa, vive a Olbia, dove è nata, e a Porto Rotondo. Laureata in Scienze Politiche all’Università “La Sapienza”, si è diplomata alla Scuola Superiore per Interpreti e Traduttori di Roma (russo, inglese e francese).

Dai primi anni Novanta a oggi ha pubblicato cinque raccolte di poesie (L’estranea, Mareamore, Equatore celeste, Il giostraio a riposo, L’età del cuore)

Esporranno sulle pareti blu dello spazio espositivo le loro opere gli artisti :

Piero Carmelo Campanella, Battista Doneddu, Romano Galetto, Elfriede Daeuber, Violetta Klemczak, Marco Lay, Gianfranco Nieddu, Aldo Manzanares, Anna Maria Meloni, Gigi Musa, Raffaele Piras, Carlo Pietro Solinas (Gatto), Lidia Tangianu.

Il prossimo appuntamento di OlbiaPulse  sarà a marzo 2016 e sarã dedicato interamente all'arte concettuale con in mostra  le opere di uno dei più interessanti artisti olbiesi Gigi Musa e altri artisti.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo