Anas: limitazione della statale 125 Orientale sarda"

Il provvedimento si rende necessario per consentire la realizzazione di una rotatoria. L’Anas comunica che per lavori, da oggi e fino a mercoledì 20 aprile 2016, saranno presenti alcune limitazioni tra il km 300,034 e il km 300,234 della strada statale 125 ‘Orientale Sarda’, all’interno del territorio comunale di Loiri Porto San Paolo, in provincia di Olbia-Tempio.

Nel dettaglio, nel tratto in cui sono presenti i lavori, il flusso veicolare sarà deviato lungo la strada secondaria parallela alla statale. Il provvedimento si rende necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di realizzazione di una rotatoria.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148, attivo dal 1° gennaio 2016.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo