calcio

Per la Torres un nuovo rinforzo
e un ordine tassativo: «Bocche cucite»

Zanoletti, centrocampista (foto: Ufficio stampa Torres)
Zanoletti, centrocampista (foto: Ufficio stampa Torres)
SASSARI. Due vie per la ripresa della Torres: un nuovo rinforzo, (il centrocampista Gilberto Zanoletti) e il silenzio stampa, scelta motivata dalla necessità di evitare strumentalizzazioni e polemiche che non servono alla concentrazione e alla serenità del gruppo rossoblù.

Il centrocampista in prova. È arrivato ieri, e sarà in prova alla Torres nei prossimi giorni, per valutare soprattutto la condizione atletica, il centrocampista Gilberto Zanoletti.
Nella scorsa stagione, conclusa con un infortunio, Zanoletti ha militato, da dicembre, in serie D con la Verolese, dopo aver iniziato nella serie A bulgara, con il Botev Plovdiv.

La scheda. Nato a Brescia il 2 gennaio 1980, alto 1,81 per 73 kg, nelle scorse stagioni ha militato tra la C2 e la C1 con le maglie del Pizzighettone, Lumezzane, Sangiovannese e Cremonese. Ha collezionato anche 18 presenze in serie B con il Vicenza, dal 2004 al 2006.

Il silenzio stampa. La società. in una nota stampa, ha reso noto che a partire da oggi, 16 gennaio, la Sef Torres 1903 è in silenzio stampa, scelta motivata dalla necessità di evitare strumentalizzazioni e polemiche che non servono alla concentrazione e alla serenità del gruppo rossoblù.

Eventuali dichiarazioni, da parte della Società e dei giocatori, saranno rilasciate esclusivamente tramite il sito ufficiale www.torrescalcio.it.





© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Zanoletti, centrocampista (foto: Ufficio stampa Torres)