Alghero. Mistral Air attiva due nuovi collegamenti aerei

Aeroporto di Alghero (foto: Antonello Franzil - Sassarinotizie.com)
Aeroporto di Alghero (foto: Antonello Franzil - Sassarinotizie.com)
L’Aeroporto di Alghero annuncia due nuovi collegamenti diretti con Ancona e Firenze. Il primo a partire sarà il collegamento con Ancona che dal 9 Luglio verrà operato il martedì, giovedì e sabato con i seguenti orari: Ancona Alghero 14.40 /16.20 e Alghero Ancona 16.50 /18.30

Il 16 Luglio partirà il collegamento con Firneze che verrà operato inizialmente il martedì ed il sabato, ai quali dal 4 Agosto si aggiungerà anche il giovedì, con i seguenti orari: Alghero Firenze 16.50 18 20 e Firenze Alghero 18 50 / 20.20

Mistral Air è uno dei principali operatori aerei italiani nel settore Charter a medio raggio, opera voli di linea sugli aeroporti di Bari, Napoli e Roma ed è l’unica compagnia aerea italiana a capitale italiano, operante con aeromobili jet nel settore merci. Da Giugno 2014 Mistral Air opera per conto di Alitalia sulle rotte Roma – Ancona, Milano Linate - Trieste e sulle isole di Lampedusa e Pantelleria.
E’ stata fondata più di 30 anni fa da Carlo Pedersoli (in arte Bud Spencer) e dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane.
Nel 2014 Mistral Air ha operato più di 10.000 voli, per un totale di circa 18.000 ore volo, e ha trasportato oltre 800.000 passeggeri.
L’obiettivo di Mistral Air è fornire un servizio alla clientela privata, ai Tour Operator e alle aziende nel segno della massima cortesia e affidabilità.

I biglietti si possono acquistare direttamente sul sito http://www.mistralair.it/it/index.shtml oppure rivolgendosi alla propria agenzia di viaggi di fiducia.
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Aeroporto di Alghero (foto: Antonello Franzil - Sassarinotizie.com)