Equally Unique, una canzone per dare voce alla diversità e aiutare i bambini malati di tumore

Da oggi tra le hit cantate per obiettivi di solidarietà si dovrà inserire anche Equally Unique, brano composto in esclusiva per il progetto musicale e solidale ‘Pfizer POP - Canta con noi’ e interpretato da oltre 100 dipendenti di Pfizer Italia.

Obiettivo dell’iniziativa, devolvere fondi a Kids Kicking Cancer Italia, organizzazione non profit che aiuta i bambini malati di cancro o affetti da gravi patologie croniche e le loro famiglie a gestire meglio la malattia attraverso l’insegnamento delle tecniche e della filosofia delle arti marziali.

Per aderire al progetto “Pfizer POP” è sufficiente registrare una strofa o il ritornello della canzone “Equally Unique” e caricare il video sul sito web di Pfizer nella pagina dedicata all’iniziativa, o mettere un semplice like e condividere sui propri profili social entro il 31 dicembre. Saranno donati 0,50 Euro per ogni video ricevuto e uploadato e 0,10 Euro per ogni like a “Pfizer POP”.

Per sostenere l’iniziativa “Pfizer POP”, in favore di Kids Kicking Cancer Italia, visita http://www.pfizer.it/cont/pfizer-italia-Pfizer-Pop/pfizer-pop.asp
© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo