Nuova rotta Ryanair da Cagliari per Verona

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha annunciato oggi (15 settembre) l’introduzione della nuova rotta per Verona in partenza dall’aeroporto di Cagliari dal prossimo dicembre 2016.
 
Questa nuova rotta da Cagliari è disponibile già da oggi (15 settembre) direttamente sul sito www.ryanair.com con la tariffa speciale a partire da €19.99, per volare da dicembre 2016 a marzo 2017, acquistabile fino alla mezzanotte (24:00) di martedì 20 settembre.

John Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Siamo lieti di annunciare questa nuova introduzione, che rappresenta il secondo collegamento di Ryanair per il Veneto da Cagliari. Con questo nuovo volo potremo offrire ulteriori opportunità per i viaggiatori in partenza dallo scalo sardo che potranno contare sulle implementazioni del nostro programma “Always Getting Better” che prevede nuove rotte, nuovi servizi digital e tariffe sempre più basse. La nuova rotta da Cagliari è disponibile già da oggi (15 settembre) direttamente sul sito www.ryanair.com con la tariffa speciale a partire da €19.99, per volare da dicembre 2016 a marzo 2017,  acquistabile fino alla mezzanotte (24:00) di martedì 20 settembre. Invitiamo i nostri passeggeri a collegarsi subito al sito www.ryanair.com  per approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia completamente esaurita.”


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo