Ossi, per l'Epifania una super ospite: al Dolce Vita la colombiana Carolina Marquez

“L’Epifania tutte le feste si porta via”, recita il famoso detto. A quanto pare, però, Ossi è zona franca, perché proprio qui sabato 7 gennaio si scatenerà il delirio con una super ospite che porterà tanta musica dance e divertimento per tutti.

 Viene da Bogotà la bella ospite, anche se da qualche tempo vive a Roma in pianta stabile. Biondissima, autrice di tormentoni di successo fin dal 1997, dapprima con S.E.X.O. al quale sono seguiti, negli anni, Ritmo, Discomani, The Killer’s Song (tra l’altro ripresa da Tarantino) e le più recenti Summerlove e Oh la la la. Avrete capito senz’altro che si parla della colombiana Carolina Marquez: proprio lei sarà a Ossi la sera del 7 gennaio, ospite dello storico Dolce Vita, per regalare dal vivo, al pubblico, tutte le sue migliori hit.

Continua la selezione di ospiti scelti per un locale che ha deciso di porsi come polo attrattivo di tantissimi giovani e non solo, rivivendo in questa stagione alcuni dei maggiori autori e successi della disco music anni Novanta. Un’occasione da non perdere per ascoltare buona musica d’autore, scattare qualche foto con i protagonisti della consolle e iniziare il nuovo anno all’insegna del divertimento.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo