Valledoria, arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

di SSN
La notte scorsa, durante un controllo finalizzato alla prevenzione e repressione del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Porto Torres e della locale Tenenza di Valledoria hanno arrestato G.B., quarantunenne di Valledoria e con precedenti di polizia, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Fermato a bordo della sua autovettura dai Carabinieri per un controllo, l'uomo improvvisamente è sceso dal mezzo ed è scappato a piedi nelle vie limitrofe ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato dai militari che hanno quindi provveduto ad eseguire una perquisizione personale, veicolare e domiciliare.

L'uomo è stato trovato in possesso di 23 grammi di cocaina suddivisa in 29  dosi, 33 grammi di sostanza da taglio del tipo mannitolo, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e diverse migliaia di euro ritenuti provento dello spaccio. La sostanza stupefacente e la somma di denaro sono state sequestrate dai Carabinieri mentre il soggetto è stato posto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo