Sassari. Ruba un paio di scarpe da Zara, arrestato

Polizia Municipale (foto: SassariNotizie.com)
Polizia Municipale (foto: SassariNotizie.com)
Questa mattina gli agenti della Polizia Municipale hanno arrestato un uomo per aver rubato un paio di scarpe all'interno del centro commerciale Zara, in piazza Azuni.

L'uomo, 54 anni, con precedenti penali, è stato notato da un dipendente mentre si aggirava con fare sospetto all'interno del reparto di calzature e poco dopo ha tentato di allontanarsi dal negozio. Il sistema anti taccheggio posto all'ingresso della struttura ha azionato il dispositivo di allarme, rovinando il suo piano e richiamando l'attenzione del personale del negozio.

L'uomo, visibilmente agitato, è stato invitato a riferire se avesse con sè qualche capo di abbigliamento appartenente al negozio, ma ha negato in modo deciso. Così è stato invitato ad aspettare l'arrivo delle forze d'ordine, ma ha tentato di uscire dal negozio e allontanarsi, gettando nei rifiuti il paio di scarpe che teneva occultate sotto il giubbotto in pelle. In quel momento sono arrivati gli agenti della Polizia Municipale e l'uomo è stato immediatamente accompagnato presso il Comando di Polizia Municipale e tratto in arresto per furto con destrezza in flagranza di reato. Domani mattina si terrà l'udienza di convalida dell'arresto.


© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  • Polizia Municipale (foto: SassariNotizie.com)