Sassari. Chioschi nei parchi cittadini, ultimi giorni per partecipare al bando

Dissetarsi all'ombra di un chiosco, magari sgranocchiando una merenda. Un servizio importante da offrire nei parchi cittadini. Per questo l'Amministrazione comunale ha pubblicato un bando per affidare in concessione la vendita di alimenti e bevande preconfezionati in chioschi da installare nel parco della Solidarietà a Li Punti e in quello di via Montello “Emanuela Loi”. I termini scadono alle 13 del 16 maggio.

Il servizio dovrà essere sempre garantito quando i parchi sono aperti, anche in caso di prolungamento dell'orario in occasione di eventi. L'installazione del chiosco e l'esecuzione dei lavori complementari sono a cura e spese del concessionario, così come le spese per i consumi delle utenze. La concessione durerà cinque anni. Si può partecipare solo per uno dei due siti indicati.

Gli interessati potranno presentare la manifestazione d’interesse, in carta semplice e in forma libera, al “Comune di Sassari, Settore Ambiente e Verde pubblico - via Ariosto, n. 1, Sassari”, entro le 13 del 16 maggio, via pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.sassari.it, con raccomandata con avviso di ricevimento o consegna a mano.

Per informazioni contattare gli uffici del Settore Ambiente e Verde pubblico, via Ariosto, n. 1, Sassari (079/279603-601-665) e visitare il sito del Comune www.comune.sassari.it.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo