Al Blu Star di Ossi la finale di Miss Mondo Sardegna 2017

Nelle sale del Blu Star Dolce Vita di Ossi ci sarà la finale regionale di Miss Mondo Sardegna, il celebre concorso di bellezza che negli ultimi due anni si è affermato nell'isola sotto la guida del gruppo Privilege Events.

Sabato 13 maggio, a partire dalle ore 10:30 circa, Maximiliano Caggiari, come sempre accompagnato dall'insostituibile partner sulla scena Emanuele Canu, condurrà la serata finale della kermesse che vedrà sfilare trenta ragazze, sette delle quali partiranno, nel mese di giugno, alla volta del Teatro Italia di Gallipoli per inseguire il sogno della corona da Miss.
Un appuntamento imperdibile per diverse ragioni. Intanto la possibilità di conoscere dal vivo le aspiranti reginette e approfittare, magari, per rubare un selfie in loro compagnia; poi anche per prendere parte a una serata di gala (ricordiamo l'ingresso gratuito), alla quale interverranno tanti ospiti musicali come Pauz, un nome garanzia per gli amanti del rap e non solo; Michela Bianciotti, giovanissima cantante che ha già riscosso importanti successi a livello locale; Vittoria Sechi, anche lei talento sassarese emergente. Tra le poltrone della giuria sarà possibile scambiare qualche parola con chi il concorso lo ha già vissuto e magari anche vinto: Licia Bianco, per esempio, già Miss mondo Sardegna 2013; e ancora Silvia Senes, vincitrice del titolo nel 2015, oppure Enrica Cabriolu, reginetta uscente.

Un successo consolidato e una grande festa per celebrarlo che proseguirà anche dopo l'elezione di Miss Mondo Sardegna 2017, con un party che andrà avanti per tutta la notte, al ritmo della musica dance più amata e dei successi reggaeton più gettonati. La consolle sarà affidata per l'occasione a una squadra di DJ dal grande calibro: Lello Fadda in primis, coadiuvato da Luka Dj e White D.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo