Spaccio monitorato h24. Arrestati due pregiudicati a Porto Torres

 (foto: Carabinieri)
(foto: Carabinieri)
I Carabinieri della Compagnia di Porto Torres, nell’ambito delle attività di prevenzione e repressione degli illeciti connessi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città turritana, hanno arrestato A. I. L., 29enne, e S. M., 28enne, entrambi  residenti in città e già noti alle forze di polizia, per traffico illecito di sostanze stupefacenti.
I militari, a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano lamentato un continuo via vai di tossicodipendenti nel centro storico, hanno monitorato per qualche giorno i movimenti dei due uomini, documentando che, dal 10 al 13 maggio, avevano effettuato decine di cessioni di sostanze stupefacenti. Quindi, i militari hanno sottoposto il L. ed il M. a perquisizione personale e domiciliare, trovandoli in possesso di 104 grammi di Marijuana suddivisa in dosi, 3 grammi di eroina, 1000 euro in contanti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.
La droga, il denaro ed il materiale per il confezionamento sono stati sequestrati mentre per i due uomini, convalidato l’arresto, è scattato l’obbligo di firma presso la Compagnia Carabinieri.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo
  •  (foto: Carabinieri)