Da oggi limitazioni per lavori sul lotto 9 dell'itinerario Sassari-Olbia

Anas comunica che, nell'ambito dei lavori di costruzione del lotto 9 dell'itinerario Sassari-Olbia, da oggi e fino al 20 giugno 2017 saranno attive alcune limitazioni, nel territorio comunale di Olbia.

Nel dettaglio, sul tratto compreso tra km 58,140 (flesso di collegamento tra i lotti 8 e 9) al km 60,700, il traffico sarà deviato su unica carreggiata allestita a doppio senso di marcia, con istituzione del limite di velocità a 50 km/h.

Saranno inoltre riaperte al traffico rispettivamente: la rampa fra la strada statale 729, direzione Olbia-Sassari e la circonvallazione di Olbia, in direzione Palau; la rampa dello svincolo tra la strada statale 131 DCN e la strada statale 729 in direzione Nuoro-Sassari; la rampa di collegamento dello svincolo fra la strada statale 729 e la strada statale 131 DCN direzione Olbia; la rampa in direzione strada statale 131 DCN Aeroporto di Olbia, con innesto in corrispondenza dello svincolo al km 78,555, ad eccezione dei mezzi con carico superiore ai 35 quintali.

Verranno invece chiuse al traffico le rampe di collegamento dello svincolo fra la strada statale 131 DCN e la strada statale 729 in direzione Sassari-Nuoro, Sassari-Palau, Palau-Olbia Aeroporto con percorsi alternativi segnalati in loco.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

© Riproduzione non consentita senza l'autorizzazione della redazione
Immagini articolo